Stampa cachemire: ecco il vestito di H&M da Mille e una notte che illuminerà le vostre nottate estive…

È adatto ad ogni fisicità, è un velo e ha i colori dei tramonti più caldi: il vestito con stampa cachemire di H&M è il passepartout per l’estate, vediamo come indossarlo!

La nota catena di vestiti low-cost ci suggerisce cosa fare delle nostre sere d’estate. In un post Instagram sul suo profilo ufficiale, H&M afferma che “These clothes were made for dancing!“, ovvero che una delle sue linee per l’estate è stata creata appositamente per ballare. E infatti, questo vestito di H&M, ci va venire voglia di lanciare via i tacchi e liberarci in un ballo al tramonto senza pensieri.

I colori del vestito, a stampa cachemire, ricordano i tramonti e le atmosfere da Mille e una notte. Colori caldi, del deserto, di viaggi lontani e di sogni proibiti. L’abito è in materiale ecologico e fa parte e della linea Conscious (la stessa che realizza anche abiti da sogno fatti di scarti della frutta) ed è un velo sul corpo. Proprio grazie alla sua silhouette, si addice ad ogni fisicità. Non fascia, lascia liberi i movimenti ed è facile da abbinare! Vediamo come…

Come abbinare l’abito di H&M per l’estate

Avete visto come svolazza la gonna a ritmo di danza? Questo vestito è perfetto per un aperitivo in città, se lo sapete abbinare bene. Immaginatevi su un rooftop, con un calice di Hugo in mano al tramonto. Il vestito creerà un ton sur ton con i colori del cielo e l’atmosfera si farà più calda. Abbinatelo, se potete, a dei sandali rasoterra dorati, oppure a dei sandali rasoterra dello stesso colore.

Vestito H&M
fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/productpage.0750060001.html

Se l’idea del tacco vi spaventa un po’, potete optare anche per dei sandali con la suola in paglia, che sono più comodi. Per la borsa potete optare ad un contenitore di paglia, che è tornato molto di moda. Se siete ad una serata un po’ più chic, però, considerate l’idea di prendere e tenervi una mano una pochette (nera, dorata, crema). Per gli accessori, continuate sulla strada dell’oro e non dimenticatevi di mettere un po’ di abbronzante sulle gambe!

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X