Boosta, come contattare il nuovo professore di Amici 16 sui social

Vuoi seguire sui social network Boosta? Ecco tutti i contatti ufficiali del musicista e professore di Amici di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Boosta, all’anagrafe Davide Dileo, è un musicista e produttore discografico conosciuto per essere stato il fondatore dei Subsonica. Con la popolare band ha pubblicato sette studio album e tre dischi live ricevendo diversi riconoscimenti.

Chi è Boosta?

Classe 1974, Davide Dileo conosciuto con il nome di Boosta è un musicista, DJ e produttore discografico. A soli 14 anni comincia ad esibirsi sul palcoscenico e a 22 fonda il gruppo dei Subsonica conquistando la grande notorietà e le classifiche di vendita. In realtà non è solo il tastierista del gruppo rock, ma molto di più: DJ, produttore discografico, ma anche scrittore e conduttore televisivo e radiofonico. Un vulcano di idee che lo portano a spaziare in tutti i campi dell’arte e dello spettacolo sino ad arrivare nel popolare talent show di Canale 5. Quest’anno, infatti, è entrato nella squadra di Amici 16 dove andrà a ricoprire il ruolo di professore consigliando i nuovi allievi della scuola.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Boosta? Ecco tutti i contatti ufficiali del musicista e nuovo professore della scuola di Amici di Maria de Filippi. Conosciuto dal grande pubblico per essere stato il fondatore dei Subsonica, si è fatto conoscere anche come scrittore, cantante, DJ, produttore discografico e conduttore radio – televisivo. Eclettico e versatile, Davide Dileo durante la sua carriera ha collaborato con grandi nomi della musica italiana ed internazionale: da Mina per cui ha scritto due brani, Marco Mengoni, Malika Ayane, Skin e giovani interpreti come Erica Mou. Per chi volesse cominciare a seguirlo sui social ecco per voi i link diretti ai contatti ufficiali di Boosta Davide Dileo: il profilo personale Facebook, il profilo Twitter @boosta e il profilo Instagram @boostology. Cosa aspettate a seguirlo?

(fonte foto: https://www.facebook.com/Davide.BOOSTA.Dileo/)