Book fotografico professionale per modelle costo

Il book fotografico professionale è il primo step che ogni aspirante modella deve fare. Vediamone insieme il costo.

Flash. Fissa l’obiettivo. Flash. Muovi un po’ la testa di lato. Flash.
Che emozione unica, mille scatti da red carpet in cui vedersi bellissime: è la magia del book fotografico. Professionale, intendiamo, quello realizzato da fotografi rodati e che sanno il fatto loro.

Un book fotografico è un “portfolio” di scatti fotografici che rappresentano al meglio la modella e la sua immagine. Non va al di là dei 15/20 scatti e il suo costo è in media di 300 Euro.

A cosa serve? Beh, abbiamo detto che è un biglietto da visita con cui ci si presenta alle agenzie di moda e spettacolo per far domanda di entrare a far parte di questo mondo sfavillante. Il book è lo strumento essenziale che permette di presentarsi in maniera professionale per i casting, inoltre.

Se invece non si anela al tappeto rosso, lo si può conservare come ricordo professionale di un momento particolare della tua vita che vuoi rimanga per sempre – i matrimoni ad esempio. Attenzione, diffidate di quelle agenzie di moda a basso costo, perché oltre al servizio fotografico, deve esserci obbligatoriamente la presenza di make-up artist professionista e quantomeno la stampa delle 15/20 foto selezionate che andranno a formare il book.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-07-2014

Donna Glamour Guide

X