Bobo Vieri su Instagram: il lupo perde il pelo ma non il vizio

L’ex bomber Bobo Vieri non riesce proprio a stare lontano dal calcio e torna a giocare, ma è solo per divertirsi: gli scatti su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Bobo Vieri è in vacanza a Formentera. La bella compagna Jazzma Kendrick deve però dividerlo con la sua più grande passione: lo sport. Infatti l’amatissimo Bobo posta anche su Instagram le sue avventure con il footvolley. Vediamo il bomber alle prese con una versione un po’ diversa del beach volley, che prevede l’uso dei piedi, ovviamente. Dai campi da calcio degli stadi più famosi del mondo, ai campetti delle splendide spiagge delle Baleari, Vieri è inarrestabile e dimostra di non aver perso lo smalto. In forma smagliante, con le sue acrobazie, Bobo, ha anche attirato una folla di curiosi intorno a sè.

bobo
Fonte foto: Instagram

Bobo non gioca più da diversi anni, ma lo sport è una di quelle passioni che rimane nel cuore

Dopo aver trascorso le vacanze a Mykonos in compagnia della sua dolce metà, la giovane modella americana Jazzma Kendrick, Bobo ha proseguito le sue vacanza in Spagna.

Si è ritirato dal mondo del calcio dal 2009, ma anche in vacanza non perde occasione per tenersi in movimento. Il divertimento infatti non manca nemmeno tra i campetti del Tanga Beach di Formentera.

Il footvolley è uno sport di squadra a metà strada tra calcio e pallavolo, come racconta lo stesso ex calciatore suo profilo Instagram.

Il bomber sfrutta la sua longeva esperienza nel calcio per applicarla al footvolley e battere gli avversari.  Gli sono d’aiuto la precisione del suo piede, ma anche la potenza dei suoi colpi di testa.

Bobo Vieri è talmente sicuro di sè che lancia anche un appello: venite a sfidarmi. Da anche un luogo o un orario: a Formentera, al Tanga, tutte le mattine alle 11, indicativamente da qui ai prossimi 2 mesi. Perdere la sfida significa dovere pagare 200 chupiti alla fragola.

L’invito è rivolto a tutti, ma in particolare a Gianluca Vacchi e Marco Borriello, come dice in un video sul social. Ma per ora i due calciatori non hanno replicato.