Jazzma Kendrick, la fidanzata di Bobo Vieri regala un siparietto hot

Ad alzare le temperature di questa estate 2016 ci pensa l’ammiccante fidanzata di Bobo Vieri, Jazzma Kendrick con un video molto piccante

Una delle ragazze più bollenti di questa stagione estiva? Non c’è dubbio è la modella americana 27enne Jazzma Kendrick avvistata al fianco dell’ex calciatore Bobo Vieri in tribuna alle partite dell’Italia intenti a scambiarsi tenere effusioni e da quel momento è diventata una delle più cercate sul web.

Che coppia!

Proprio lei è la protagonista di un video postato sul suo canale Instagram e già diventato virale in cui ha fatto una breve sfilata per il suo uomo, togliendosi il pezzo di sopra del bikini e gettandolo in terra per poi tuffarsi in piscina: non cè che dire, una vera bomba sexy che ha regalato un topless da fare letteralmente impazzire i fan.

E se al web ha fatto girar la testa tramite un video, vi lasciamo immaginare l’effetto che ha fatto all’ex bomber dell’Inter, infatti i ben informati dicono che i due parlino anche di matrimonio poichè da quando si sono conosciuti a Miami sono diventati inseparabili e di recente sono stati avvistati anche a spasso per le vie di Milano.

Sul profilo Instagram della modella americana Jazzma Kendrick si possono trovare diversi video e scambi di abbracci affettuosi tra i due  e qualcosa ci dice che potrebbero essere la coppia social dell’estate: coccole, baci, abbracci, effusioni, tenerezze e non mancato un pizzico di peperoncino da parte della giovane e bellissima donna.

CLICCA QUI per vedere il video completo.

Chi è Jazzma Kendrick?

Laureata in Business Management, un contratto da manager del VIP Services at the Arkadia Nightclub e una serie di passerelle per questo la modella da tanti è stata rinominata come la nuova “Naomi Campbell”. Riusrà ad essere all’altezza di questo nome? Da quello che possiamo vedere possiamo dire di si ed è solo l’inizio!

Jazzma_Kendrick

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X