Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno fatto la loro prima uscita pubblica con Stella, la loro primogenita nata il 18 novembre.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori non s’erano ancora visti. O meglio, da quando avevano fatto l’annuncio lo scorso 18 novembre, giorno in cui la coppia ha reso pubblica la notizia della nascita della loro prima figlia Stella, questa è la prima uscita da genitori. I due si sono recati in clinica per una visita di controllo, con Costanza visibilmente emozionata!

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: prove da genitori

Sono passati appena dieci giorni dalla nascita di Stella, primogenita dell’ex calciatore della Nazionale italiana e dell’ex velina di Striscia. Una gioia inestimabile per la neo coppia di genitori, con Bobo che aveva regalato alla sua bella un immenso mazzo di fiori. E ora i due si preparano alla vita che li aspetta, con la famiglia finalmente al completo.

I due, infatti, sono stati visti da Chi per la prima volta tutti e tre insieme: la coppia si stava recando in clinica per la prima visita di routine a distanza di una settimana dal parto, con Bobo che tiene la piccola e Costanza coperta da un cappuccio di pelo.

Ecco la foto della coppia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip (@gossip_notizie) in data:

Senti Bobo Vieri: «è la compagna migliore che c’è»

Insomma, pare proprio che alla fine Bobone abbia trovato la donna in grado di fargli mettere la testa a posto. Spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose, l’ex calciatore ha oramai trovato la stabilità al fianco della sua nuova compagna, che dopo appena un anno e mezzo gli ha già regalato la sua prima figlia.

Costanza Caracciolo Christian Vieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/?hl=it

Intervistato da Verissimo Vieri aveva parlato proprio del suo rapporto con Costanza e del loro amore, ancora prima che nascesse Stella: «Costanza è la numero uno», ha detto Christian: «La conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho cominciato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi ci siamo visti a Roma e abbiamo preso a frequentarci. E ora aspettiamo una figlia. (Per le nozze) Io non ho problemi facciamo nascere la bambina e poi vediamo».

E ora, con Stella, adesso l’amore sarà ancora di più.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 12:35


Nelida Karr, 4 curiosità sulla cantante e musicista guineana

Com’era Giulia De Lellis prima di diventare famosa? Ecco le foto