Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno fatto la loro prima uscita pubblica con Stella, la loro primogenita nata il 18 novembre.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori non s’erano ancora visti. O meglio, da quando avevano fatto l’annuncio lo scorso 18 novembre, giorno in cui la coppia ha reso pubblica la notizia della nascita della loro prima figlia Stella, questa è la prima uscita da genitori. I due si sono recati in clinica per una visita di controllo, con Costanza visibilmente emozionata!

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: prove da genitori

Sono passati appena dieci giorni dalla nascita di Stella, primogenita dell’ex calciatore della Nazionale italiana e dell’ex velina di Striscia. Una gioia inestimabile per la neo coppia di genitori, con Bobo che aveva regalato alla sua bella un immenso mazzo di fiori. E ora i due si preparano alla vita che li aspetta, con la famiglia finalmente al completo.

I due, infatti, sono stati visti da Chi per la prima volta tutti e tre insieme: la coppia si stava recando in clinica per la prima visita di routine a distanza di una settimana dal parto, con Bobo che tiene la piccola e Costanza coperta da un cappuccio di pelo.

Ecco la foto della coppia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip (@gossip_notizie) in data:

Senti Bobo Vieri: «è la compagna migliore che c’è»

Insomma, pare proprio che alla fine Bobone abbia trovato la donna in grado di fargli mettere la testa a posto. Spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose, l’ex calciatore ha oramai trovato la stabilità al fianco della sua nuova compagna, che dopo appena un anno e mezzo gli ha già regalato la sua prima figlia.

Costanza Caracciolo Christian Vieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/?hl=it

Intervistato da Verissimo Vieri aveva parlato proprio del suo rapporto con Costanza e del loro amore, ancora prima che nascesse Stella: «Costanza è la numero uno», ha detto Christian: «La conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho cominciato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi ci siamo visti a Roma e abbiamo preso a frequentarci. E ora aspettiamo una figlia. (Per le nozze) Io non ho problemi facciamo nascere la bambina e poi vediamo».

E ora, con Stella, adesso l’amore sarà ancora di più.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Nelida Karr, 4 curiosità sulla cantante e musicista guineana

Com’era Giulia De Lellis prima di diventare famosa? Ecco le foto