La bella Giulia De Lellis ha pubblicato delle foto risalenti al 2013 sul suo profilo Instagram, mostrando ai fan com’era prima di diventare famosa…

Non c’è dubbio che Giulia De Lellis sia una delle infuencer più belle, nonostante gli hater la accusino di essere tutta rifatta. La giovane ex corteggiatrice su Instagram Stories ha deciso di mostrare ai suoi fan le sue foto di 5 anni fa: occhiali, capelli molto più chiari e uno guardo pieno di sogni…

La Giulia del 2013 e 2014 è sempre molto bella, ma molto più acerba, a dimostrazione che il suo viso non è frutto del chirurgo. La De Lellis ha condiviso gli scatti con i suoi fan divertita, corredando il tutto di qualche didascalia interessante: “Questa è imbarazzante. Filippo (Irama, nda) sconsiglia di postarla“, scrive sotto a una delle foto.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

“E mentre c’è chi parla a caso, io sono felice, non rompo i co***ni, e non dimentico chi sono. Da dove vengo. Grazie per essere cresciuti insieme a me, scrive infine rivolgendosi ai suoi amici dal profilo Instagram.

Giulia De Lellis è rifatta?

Quello della chirurgia è un topic scottante e sempre attuale un po’ per tutte le starlette nostrane. Giulia, dal canto suo, non ha mai fatto mistero di aver rifatto il seno subito dopo la fine di Uomini e Donne. Fu proprio l’ex fidanzato Damante ad aiutarla a scegliere delle protesi proporzionate alla sua figura.

Anche per quanto riguarda le labbra, lei stessa ha ammesso di aver fatto qualche punturina per ottenere un risultato più carnoso.

Giulia De Lellis e Irama

Intanto, con un solo post, la ragazza ha anche confermato l’affiatamento con il suo nuovo fidanzato, Filippo Maria Fanti (e infatti scrive “Filippo sconsiglia di postarla“). La loro relazione è piuttosto recente, sono stati paparazzati insieme per la prima volta all’inizio di novembre, e all’inizio molti non credevano nell’autenticità del rapporto.

Inoltre, Giulia esce da una relazione piuttosto importante, quella con Andrea Damante, conosciuto durante la trasmissione Uomini e Donne. A lungo, dopo la fine, i fan dei Damelis hanno sperato in un ritorno di fiamma, che purtroppo non è mai arrivato…

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Andrea Damante Giulia De Lellis Irama people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: ecco la prima uscita con la piccola Stella!

Giulia Provvedi, fuori dalla Casa, torna tra le braccia di…