Giulia Provvedi, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha finalmente potuto riabbracciare il fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini.

L’avventura del Grande Fratello Vip si è conclusa per la bionda delle Donatella, Giulia Provvedi, ma lo stesso non si può dire per la sua storia d’amore con il fidanzato Pierluigi Gollini. Sul profilo Instagram del giovane, infatti, è apparso uno scatto in compagnia dell’amata, che lo bacia teneramente.

Nelle scorse settimane, la webstar Deianira Marzano aveva affermato di aver visto il calciatore con un altra donna, insinuando quindi un tradimento da parte sua. La 24enne, però, non ha creduto alle parole della donna ed è tornata tra le sue braccia appena uscita dalla Casa.

Il calciatore, in didascalia, inoltre, ha messo due cuori e due anelli. Vorra dire che non solo si sono ritovati e sono felici di essere di nuovo insieme, ma sono anche pronti per compiere il prossimo passo? I fan hanno subito iniziato a tenere monitorato il profilo Instagram della ragazza alla ricerca di un anello di fidanzamento che confermi questo sospetto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierluigi Gollini (@piergollo) in data:

Pierluigi Gollini e le accuse di tradimento

Gollini si è sempre difeso dalle accuse di tradimento mosse dall’influencer e in un’intervista a Spy aveva ribadito il suo amore per la fidanzata: “Io gioco a calcio, gli altri con i sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere al caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità.

Dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita. Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei. Lo farò con molta serenità perché la amo“.

Non solo: nella puntata della scorsa settimana (andata in diretta il 22 novembre 2018) la conduttrice Ilary Blasi aveva spiegato che la trasmissione aveva ricevuto “una diffida a tutela della privacy di Pierluigi Gollini”. Proprio per colpa della diffida, Giulia all’interno della Casa non aveva potuto confrontarsi direttamente con l’influencer che aveva mosso le accuse.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Com’era Giulia De Lellis prima di diventare famosa? Ecco le foto

D’Eusanio-Moric scontro in tv per colpa di Fabrizio Corona