Su Spy Pierluigi Gollini ha rotto il silenzio, con un messaggio d’amore per la fidanzata. Poi ha diffidato Mediaset e il Grande Fratello.

Da giorni ormai si rincorrono voci su un presunto tradimento da parte del fidanzato di Giulia Provvedi. La cantante, nella casa del Grande Fratello Vip, si dispera da giorni in attesa di notizie dal calciatore, e finalmente Pierluigi Gollini si è deciso a rompere il silenzio, smentendo le accuse nei suoi confronti attraverso un’intervista a Spy. “Io gioco a calcio, gli altri con i sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere al caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicitàDico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita. Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei. Lo farò con molta serenità perché la amo”. Non solo, visto che il calciatore ha anche diffidato il Grande Fratello e Mediaset: non si potrà parlare di lui e usare la sua immagine. Lo ha comunicato durante la diretta la stessa Ilary Blasi.

Gollini: il Grande Fratello diffidato

Ilary Blasi, durante la diretta del 22 novembre, ha spiegato tutto a Giulia Provvedi: “Avremmo voluto darti più dettagli ma abbiamo ricevuto una diffida a tutela della privacy di Pierluigi Gollini però possiamo farti vedere il post che ha fatto per te”.

La Provvedi, dunque, non ha potuto vedere il post in cui il portiere difendeva la sua storia anche se le è stato mostrato un filmato con l’intervista rilasciata a Spy. A causa della diffida è saltato l’incontro all’interno della Casa del GF Vip tra Giulia e Deianira Marzano, l’influencer che aveva messo in giro la voce del presunto tradimento di Gollini nei confronti della fidanzata.

Giulia Provvedi: il fidanzato e il presunto tradimento

Deianira Marzano caveva dichiarato di aver visto il giovane all’Hollywood di Milano in atteggiamenti compromettenti. La cantante de Le Donatella era stata messa al corrente da Alfonso Signorini e da sua sorella Silvia, e pur essendosi disperata per la situazione, si era anche detta fiduciosa di un chiarimento avuto una volta incontrato il fidanzato.

Giulia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/piergollo/?hl=it

Ad andare al Grande Fratello Vip però, Pierluigi Gollini non ci pensa proprio:  “La mia vita privata la curo tra le mura di casa, non andrò al GF Vip né da nessuna parte”, ha dichiarato a Spy. Ci penseranno Ilary Blasi o Alfonso Signorini a mettere al corrente la cantante della sua smentita a proposito del tradimento?

Pierluigi Gollini, Giulia Provvedi e la dedica su Instagram

Il mesaggio Instagram che per motivi di privacy non è stato mostrato a Giulia Provvedi nelle diretta del 22 novembre risale alle 48 ore precedenti. Dopo la vicenda tirata in ballo da Deianira Marzano, Gollini aveva dedicato un messaggio su Instagram alla fidanzata: “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!” Sulla pagina Instagram ufficiale de Le Donatella moltissimi fan hanno espresso la loro solidarietà nei confronti di Giulia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/piergollo/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
giulia provvedi people Pierluigi Gollini scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 23-11-2018


Nadia Toffa ha ricominciato la chemio e ringrazia…

Dalla passione per il calcio alla recitazione: chi è Ludovica Nasti, la bambina protagonista de “L’amica geniale”