Nadia Toffa ha annunciato di aver ripreso la chemioterapia, e attorno a lei si sono stretti fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Lei ringrazia i medici.

Nadia Toffa combatte strenuamente da mesi la sua battaglia contro il cancro, e sui social sono sempre di più i fan e gli amici ad aver lasciato un messaggio alla conduttrice, anche solo per sostenerla e per farle sentire la loro vicinanza. Una delle ultime è stata Elena Santarelli, che condivide con l’inviata de Le Iene la dura battaglia contro la malattia, quella di suo figlio Giacomo, colpito da un tumore cerebrale a soli 10 anni.

“You rock girl… anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”, ha scritto Elena Santarelli tra i commenti al post di Nadia Toffa.

Nadia Toffa, il post in cui ringrazia i medici

Nadia Toffa non perde il sorriso e dopo aver annunciato di aver ripreso la chemio non rinuncia a ringraziare chi le sta intorno. “Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà. Insieme condivido con voi il messaggio della dottoressa che mi fa le terapie in ospedale”. 

E di seguito ha condiviso il messaggio: “Cara Nadia, Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto.  Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili”.

“Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole vi abbraccio e vi auguro una buona giornata”, ha concluso il post Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa, Elena Santarelli e il sostegno dei fan

Come Nadia Toffa anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno combattendo ormai da lunghissimo tempo la battaglia più difficile. Entrambi hanno deciso di essere prepositivi e di affrontare la malattia del loro bambino con più energia possibile.

Lo stesso sta facendo Nadia Toffa, che ha da poco ricominciato il ciclo di chemioterapia per cercare di sconfiggere il cancro che l’ha colpita.

Nadia Toffa e il ritorno in televisione

Dopo un primo intervento del dicembre scorso, e i cicli di chemio e radioterapia, a ottobre Nadia Toffa è tornata sotto i riflettori de Le Iene, sfoggiando parrucche particolari e mostrandosi solare e agguerrita. Quest’estate la conduttrice è finita al centro di numerose polemiche per via del suo libro, Fiorire d’Inverno, in cui ha dichiarato che per lei il cancro sarebbe un dono.

“Non sono stata chiara: per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”, aveva spiegato al Corriere della Sera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
elena santarelli Nadia Toffa people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 23-11-2018


Chi è Elisa Del Genio, la “Elena” de L’amica geniale

Gollini dichiara il suo amore a Giulia Provvedi, poi diffida Mediaset e il GF Vip