Nadia Toffa è tornata a Le Iene!

Tra l’abbraccio dei colleghi e l’affetto del pubblico a casa, Nadia Toffa è tornata a Le Iene mostrandosi in gran forma!

Con pochi accenni alla sua malattia (e al suo libro ultimamente finito al centro delle polemiche) Nadia Toffa è tornata a Le Iene. Un ritorno in cui si mostra in gran forma, escluso il volto (secondo alcuni) un po’ gonfio. “Un bell’abbraccio prima di cominciare ci vuole – le hanno detto i colleghi prima di dare inizio ai servizi – anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.

Nadia Toffa torna a Le Iene

Finalmente Nadia Toffa è potuta tornare a Le Iene, e durante la prima puntata del 30 settembre la conduttrice ha evitato di parlare della sua malattia, o del suo libro Fiorire D’Inverno, recentemente finito al centro delle polemiche. La giornalista infatti sarebbe stata accusata di voler far passare il proprio cancro per una benedizione, e di questo lei stessa si sarebbe scusata dichiarando al Corriere Della Sera:

“Non sono stata chiara: per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci.”

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.facebook.com/leiene/

Nadia Toffa: la malattia e il ritorno a Le Iene

Su Instagram la conduttrice, che dallo scorso dicembre aveva tenuto l’intera Italia con il fiato sospeso per via di un improvviso intervento al cervello, ha sempre raccontato ai propri fan la sua forza e la sua gioia nell’essere al mondo, nonostante tutto. Nadia Toffa è infatti riuscita a sconfiggere il cancro e, dopo un anno di pausa a lei imposto dai medici, ha deciso di fare ritorno a Le Iene, la sua seconda famiglia. Quest’anno, al suo fianco sul palcoscenico, farà ritorno l’ex iena Alessia Marcuzzi, impaziente di riabbracciare il pubblico del programma dopo ben 15 anni.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/leiene/

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X