Giulia Provvedi: il fidanzato le dedica un messaggio su Instagram

Giulia Provvedi: la dedica d’amore di Pierluigi Gollini

Dopo le voci su un suo presunto tradimento, Pierluigi Gollini ha scritto una dedica social alla fidanzata Giulia Provvedi.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è iniziata a circolare la voce del presunto tradimento da parte di Pierluigi Gollini nei confronti della fidanzata Giulia Provvedi, e la giovane cantante si è mostrata alquanto preoccupata per le voci messe in circolazione. A mettere a tacere il gossip ci ha pensato lo stesso calciatore, che in un post su Instagram ha scritto: “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!”

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: nessun tradimento in vista

Alfonso Signorini aveva dichiarato che non ci sarebbero state prove a favore di un tradimento di Pierluigi Gollini, ma dopo che la voce ha preso sempre più adito la stessa Giulia Provvedi si è mostrata confusa e preoccupata per ciò che l’avrebbe attesa una volta uscita dalla casa del GF Vip. A tranquillizzarla ci ha pensato proprio il fidanzato, che nonostante il suo noto riserbo ha voluto dedicare una story su Instagram alla fidanzata, forse proprio per mettere a tacere le voci in circolazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Provvedi (@giuliaprovvedi_official) in data:

Giulia Provvedi: le lacrime al GF Vip

Intanto sui social sembra che l’influencer Deianira abbia rivendicato ancora di avere delle prove del tradimento di Gollini nei confronti di Giulia. La notizia era stata data da Alfonso Signorini alla cantante, alla quale aveva detto:

“L’influencer Deianira sui social ha scritto un post in cui dice di averlo visto all’Hollywood che ci provava con un’altra ragazza e le sue parole sono state supportate da altre testimonianze però è anche vero che di fotografie e video non ce ne sono, è un rumor, è un gossip, può essere vero o no. Lui però sui social non ha replicato a questo caos.” Giulia era scoppiata in lacrime, e aveva detto che avrebbe atteso conferme da parte del diretto interessato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliaprovvedi_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-11-2018

X