Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, lite social tra l’ospite Baby K e l’ex concorrente, Enrico Silvestrin: la cantante ha poi rimosso ogni commento.

Botta e risposta social, via Twitter, tra Enrico Silvestrin e Baby K. Lui, ex concorrente del Grande Fratello, lei ospite ieri sera nel corso della puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Baby K si è esibita con i ragazzi della casa più spiata d’Italia mentre Silvestrin si trovava in studio: ed è in quel momento che ha avuto inizio la lunga discussione social, anche se poi la cantante ha rimosso ogni post. Peccato che la rete avesse già conservato le prove del diverbio. “Ogni volta che Baby K un compositore muore di dolore”, sottintendendo probabilmente ‘canta’ o ‘scrive’, che manca nella frase. La risposta è arrivata puntuale: “Che non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, molto pro… viva la musica come sempre. Auguri per tutto!”.

Enrico Silvestrin e Baby K: lite su Twitter

Dopo quel botta e risposta è iniziato un susseguirsi di messaggi che i due si sono scambiati, ovviamente con l’intermezzo di fan dell’uno o dell’altro. “Tesò, un pizzico un più di ironia, che si scherza Non la prendere sul personale o mi fai ricredere. Leggi cosa posto. Un abbraccio”.

Enrico Silvestrin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/enricosilvestrinofficial/?hl=it

Ma Baby K non l’ha certamente presa bene e non si è fidata del secondo messaggio. “Ah, adesso si scherza? Ma tu cosa conosci di me, il mio curriculum, i pezzi che scrivo? E tu saresti un sostenitore della musica? Cosa promuovi? A cosa servi?”.

Enrico Silvestrin, su Twitter è scontro con Baby K

A quel punto Silvestrin ha cercato di tagliare corto: “Ho capito il genere almeno, non della tua musica, umano. Non servo a te come non servi a me. Saluti”, ha scritto. E quando Baby K gli augura Buona Vita“, Silvestrin scherza anche sull’uso di tale terminologia.

Lo scontro social si è concluso con la cancellazione da parte della cantante della maggior parte dei messaggi, ad eccezione del primo, anche se Silvestrin ha poi provveduto a condividere l’intero scambio proprio su Twitter.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/enricosilvestrinofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Baby K Enrico Silvestrin Grande fratello vip people

ultimo aggiornamento: 20-11-2018


Giulia Provvedi: la dedica d’amore di Pierluigi Gollini

Chi è Mary Rider? Da giornalista d’inchiesta a stella dell’eros e…