Alda D’Eusanio e Nina Moric si sono scontrate sull’argomento Fabrizio Corona, ex della modella, dopo la lite dell’uomo con la conduttrice

Alda D’Eusanio e Nina Moric ospiti dello stesso programma, in questo caso quello di Chiambretti del mercoledì sera. Non potevano non esserci scintille tra le due, anche perché “in comune” c’è nientemeno che Fabrizio Corona. L’ex della modella croata e padre di suo figlio Carlos ha avuto in passato uno scontro proprio con la conduttrice e nella puntata di Cr4 è emerso chiaramente il disagio tra le due. Tutto è partito da una battuta di Alda D’Eusanio, una domanda sarcastica che non è piaciuta alla Moric. “Quante gocce di Valium hai preso prima di entrare?”, è stato chiesto alla ex di Corona. Il giorno dopo la modella ha precisato. “Non mi sarei permetta di dire certe cose se non mi avesse attaccato su cose serie e senza motivo”.

Alda D’Eusanio e Nina Moric: scontro da Chiambretti

E così l’argomento si è spostato proprio sull’ex re dei paparazzi, dato che Alda D’Eusanio ha colto l’occasione per dire la sua su Fabrizio Corona, incalzando Nina Moric. “Le piace il modo in cui il suo ex marito si comporta con la magistratura?”. 

NINA MORIC
NINA MORIC

E così la modella e showgirl ha risposto: “Al 90% non sono d’accordo con quello che fa Fabrizio ma questa volta non merita di tornare in carcere“, ha spiegato. E poi ancora: “Oggi Fabrizio è una persona nuova. Magari non è ancora pronto ad amare una donna. Ha avuto un vissuto turbolento, ma è concentrato sull’amore per il figlio”

I due si sono molto riavvicinati nell’ultimo periodo e il rapporto, dopo anni di burrasca, è finalmente tornato sereno, anche grazie al figlio Carlos.

Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona: la lite in tv

Non si placa, quindi, la polemica che coinvolge la D’Eusanio e Corona: la prima aveva parlato di lui nel corso di Stasera Italia, dove ospite c’era anche Corona. Ed era scoppiata la lite tra i due.

Dopo la lite la conduttrice aveva spiegato il suo pensiero: “Io ho solo detto che non è una vittima di malagiustizia ma ha fatto una sfilza inenarrabile di reati, senza avere nemmeno la giustificazione di venire da una brutta famiglia. Il padre è stato un giornalista bravissimo, era una famiglia agiata e colta”, aveva precisato.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/aldadeusaniooffcial

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alda d'eusanio fabrizio corona Nina Moric people

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Giulia Provvedi, fuori dalla Casa, torna tra le braccia di…

Quentin Tarantino: nozze da sogno con Daniella Pick!