A 55 anni compiuti Quentin Tarantino si è sposato per la prima volta: la cantante israeliana Daniella Pick gli ha detto sì!

Dopo oltre 10 anni di liaison e 1 anno di fidanzamento ufficiale, Quentin Tarantino e Daniella Pick sono finalmente convolati a nozze il 28 novembre 2018! Il famoso regista ha inaspettatamente scelto un look classico per il gran giorno: ha indossato un elegante completo nero. La sposa, con diadema e velo rifinito in pizzo, ha scelto un abito di seta senza spalline. La coppia ha quasi 20 anni di differenza e, nonostante precedenti tentennamenti, si sono scambiati le reciproche promesse con un’intima cerimonia a Los Angeles.

Quentin Tarantino e Daniella Pick si sono sposati

Quentin Tarantino ha sorpreso tutti ancora una volta: il famoso regista ha sposato la cantante israeliana Daniella Pick, di 20 anni più giovane di lui. Il look sfoggiato dalla coppia per il grande giorno, come mostrato da alcuni scatti circolati su Instagram, è stato più classico che mai:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Showbizby (@newmusictimes) in data:

Secondo indiscrezioni la cerimonia si sarebbe tenuta a Los Angeles il 28 novembre 2018 alla presenza di pochi amici intimi (tra i quali gli attori Harvey Keitel e Tim Roth). La coppia non ha ancora condiviso con i fan la propria gioia per il gran giorno, ma su Instagram hanno già iniziato a circolare alcuni degli scatti ufficiali, che li ritraggono in posa difronte a uno sfondo di rose bianche.

Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino: ecco chi è

Classe 1983, Daniella Pick è una cantante e modella israeliana, balzata agli onori delle cronache nel 2009 proprio per la sua presunta love story con il famoso regista. Tarantino però ha continuato a mostrarsi sui red carpet in compagnia di Uma Thurman e della costumista Courtney Hoffman, e per questo sono spesso circolate voci su altre sue presunte liaison.

A luglio 2017, era stata la stessa cantante ad annunciare a sorpresa su Instagram che lei e il regista avessero dato la loro festa di fidanzamento in Israele: “Grazie per tutto il vostro amore. Siamo così eccitati di celebrare il nostro fidanzamento qui in Israele. Grazie per i vostri auguri, ci sentiamo sinceramente benedetti…”, aveva annunciato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/newmusictimes/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Daniella Pick people Quentin Tarantino scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


D’Eusanio-Moric scontro in tv per colpa di Fabrizio Corona

Maccio Capatonda: tutte le curiosità nascoste sul comico