Alda D’Eusanio vs Corona: “A casa di Lele Mora…”

A Stasera Italia Fabrizio Corona aveva attaccato con dure parole la conduttrice Alda D’Eusanio, dicendole: “Mi hai leccato il c*** per cinque anni!” La replica della D’Eusanio non si è fatta attendere…

Alda D’Eusanio, ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha duramente ribattuto alla discussione avuta con Corona qualche giorno fa, al programma Stasera Italia. L’ex re dei paparazzi, recentemente uscito di prigione, ha infatti riottenuto la libertà di rilasciare interviste e di scrivere sui social.

“Lui ha detto che gli avrei baciato quella parte posteriore del corpo per 5 anni, io ho detto che non era possibile per due motivi, perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita mi ha sempre fatto schifo. L’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone, e non ne parlo, ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sono l’unica che gli ha detto quello che è”, ha detto Alda D’Eusanio alla radio.

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona: l’intervista

Alda D’Eusanio a Radio Cusano Campus racconta: “Ero stata invitata per parlare dei linguaggi della politica, poi in un break pubblicitario è stato cambiato l’argomento, che è diventato Fabrizio Corona (…). Io ho solo detto che non è una vittima di malagiustizia ma ha fatto una sfilza inenarrabile di reati, senza avere nemmeno la giustificazione di venire da una brutta famiglia. Il padre è stato un giornalista bravissimo, era una famiglia agiata e colta”.

Alda D'Eusanio
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Alda-DEusanio-517123481729136/

La conduttrice rivela inoltre che starebbe pensando di querelare Corona: “Sto pensando di querelarlo perché gli farebbe male in un momento come questo l’ennesima querela”.

Fabrizio Corona: gli scandali e i gossip dopo la prigione

La conduttrice non sarebbe d’accordo neanche con il ruolo dei mass media nei confronti della vicenda, secondo lei colpevoli di avere toni fin troppo innocentisti nei confronti di Corona: “Ho detto che i mass media devono smetterla di far passare questo personaggio come una brava persona non ho mai capito perché giornalisti del calibro di Costanzo o Feltri lo difendano attaccando la giustizia”.

Corona nel frattempo continua a far parlare di sé: dalle azioni legali alle questione sentimentali, da quando è uscito di galera dopo 16 mesi di detenzione sembra aver recuperato perfettamente il proprio ruolo nel mondo del gossip. Di recente, oltre ad essersi rivisto con la sua ex Belen Rodriguez, ha messo fine anche alla chiacchieratissima storia con Silvia Provvedi, che lo aveva atteso durante tutto il periodo della detenzione.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Alda-DEusanio-517123481729136/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X