Luc Besson accusato di violenza da un’attrice!

Anche il famoso regista Luc Besson è stato accusato da una giovane donna di violenza: la 27enne avrebbe subito un abuso lo scorso 17 maggio.

Sand Van Roy, bellissima attrice 27enne, avrebbe denunciato alle autorità francesi di aver subito violenza da parte del regista Luc Besson, da lei incontrato poco prima in una stanza d’albergo. Secondo l’attrice il famoso regista avrebbe usato del té per stordirla, dopo il quale lei si sarebbe addormentata e poi resa conto di aver subito violenza.

Luc Besson accusato di violenza da una giovane attrice

Luc Besson ha respinto strenuamente le accuse da parte dell’attrice, dicendosi completamente sgomento delle sue menzogne. “Besson smentisce categoricamente le accuse di aver drogato la donna e di averne abusato, e riferisce di non aver mai tenuto comportamenti inappropriati”, ha riferito l’avvocato del regista.

Luc Besson
Fonte Foto: https://www.facebook.com/LucBessonOfficial/

Su di lui pende comunque un capo d’accusa molto grave, tanto più che la giovane attrice non avrebbe aspettato anni per denunciare la vicenda, ma si sarebbe recata dalla polizia subito dopo essersi resa conto di aver subito violenza. Secondo Sand Van Roy infatti, questo il nome della ragazza, Besson l’avrebbe narcotizzata con del té dopo il quale lei si sarebbe addormentata, e solo allora le avrebbe usato violenza.

La controversa affermazione di Asia Argento

Dagospia riporta che l’avvocato di Besson avrebbe riferito anche che il regista sarebbe incredulo per le affermazioni della giovane donna: “Quando lo ha saputo è caduto dalla sedia. Si tratta di una persona che lui conosce, con la quale non ha mai tenuto alcun comportamento inappropriato.”

Asia Argento, prima donna italiana ad aderire al movimento MeToo denunciando il produttore statunitense Harvey Weinstein, ha rivelato che sarebbe stata informata da tempo delle violenze da parte di Besson sulle attrici. “Lo sapevo da otto mesi”, avrebbe risposto l’attrice  all’Hollywood Reporter, interrogata sul caso Besson.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/LucBessonOfficial/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X