Blumarine Resort 2017 dove comprare

Blumarine Resort 2017 dove comprare i capi più belli della collezione

chiudi

Caricamento Player...

Utilità e praticità sono due concetti che mai hanno caratterizzato le collezioni di Blumarine. Tuttavia, la nuova ragazza Blumarine, anche se ancora è una sognatrice, ora effettivamente va a lavorare, va al supermercato, e affronta i noiosi, banali, compiti che tutti noi dobbiamo affrontare.”E’ ancora un languida, ragazza romantica”, ha detto la stilista Anna Molinari. “Ma ora lei è più libera e pragmatica.” Le forme degli abiti sono ancora estremamente femminili e presentano un aspetto davvero moderno, con un semplice tocco sportivo di ispirazione anni’50. I volumi sono ora delicatamente confortevoli e i ricami floreali sono molto presenti, più del del solito. Tutto è più nitido e con un fascino naturale.

Blumarine Resort 2017 dove comprare gli abiti disegnati da Anna Molinari

I capi più belli della collezione Blumarine Resort 2017 possono essere acquistati, in tutta sicurezza, qui sul sito www.modaoperandi.com. Troverete senza dubbio gli abiti di questa straordinaria collezione che, come detto, si caratterizza per una maggiore praticità che mai abbandona lo spirito estremamente femminile di questo marchio. Basta pensare ai numerosi inserti in pizzo che caratterizzano questa collezione e che impreziosiscono abiti e cardigan in maglia per un effetto a di poco unico e capace di donare un romanticismo accentuato ma mai lezioso o fastidioso in qualche modo.

Blumarine Resort 2017 dove comprare in tutta sicurezza

Prevedibilmente troverete diversi siti dove comprare abiti firmati Blumarine. Ovviamente, fate sempre attenzione ai siti dai quali decidete di acquistare. Parlando di capi di alta moda, difficilmente troverete i capi di questa collezione, ma anche di altre, a prezzi davvero molto scontati e quindi valutate bene come e dove acquistare i vostri capi, anche nell’ottica di eventuali cambi o resi che potrebbero in qualche modo ritardare il vostro acquisto.

FOTO COPERTINA: BLUEMARINE PAGINA FACEBOOK UFFICIALE