Blanca Suarez, come contattare l’attrice spagnola sui social

Vuoi seguire sui social network Blanca Suarez? Ecco dove è possibile contattare l’attrice spagnola di “Quello che nascondono i tuoi occhi”

chiudi

Caricamento Player...

Blanca Suarez è una delle attrici del momento. Il ruolo di Maria, la bellissima Marchesa de Llanzol nella mini serie televisiva “Quello che nascondono i tuoi occhi” ha attirato l’attenzione del pubblico verso l’attrice spagnolo in passato musa di diversi film di Pedro Almodovar.

Chi è Blanca Suarez?

Classe 1988, Blanca Suarez è nata il 21 ottobre a Madrid. Bella come il sole, Blanca ha studiato recitazione a Madrid per poi dedicarsi al lavoro di modella. Nel mondo della moda si è fatta conoscere ed apprezzare per via della sua bellezza, arma vincente che le ha permesso di avvicinarsi anche al mondo della recitazione. Il suo debutto nel mondo del cinema è legato ad una piccola partecipazione nel film “Shiver” di Isidro Ortiz del 2008, mentre in televisione si fa conoscere nel 2007 partecipando alla serie tv di successo “El internado”. Sempre per la tv spagnola è tra le protagonista de “El barco”, serie trasmessa dal 2011 al 2013 a cui segue la mini serie “La bella e la bestia” accanto ad Alessandro Preziosi e recentemente “Quello che nascondono i tuoi occhi” dove interpreta il ruolo di una marchesa innamorata di un ministro degli esteri.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Blanca Suarez? L’attrice spagnola è sicuramente uno dei personaggi del momento considerato il successo della mini serie televisiva “Quello che nascondono i tuoi occhi” trasmessa su Canale 5. Il ruolo della Marchesa de Llanzol, infatti, ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei social sulla bellissima attrice e modella spagnola in passato musa per diversi film del regista Pedro Almodovar. Sono in tanti, infatti, a ricercare info e curiosità sull’attrice spagnola e a volerla seguire sui social network. Per chi è alla ricerca dei contatti e profili social ufficiali di Blanca Suarez ecco dove è possibile seguirla: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @blanca_suarez, il profilo Twitter @blancasuarez, il suo blog ufficiale su Vogue Espana.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Blanca-Suárez-153760538137055/)