La bella conduttrice e il cantante sono stati paparazzati insieme nella notte, molto complici e affiatati: che ci sia una storia in corso?

Un’indiscrezione inaspettata quella che vede Bianca Guaccero e Fabrizio Moro paparazzati in macchina insieme. I due sembrano tutt’altro che solo amici, con sguardi complici e sorrisi languidi testimoniati dalle foto di Diva e Donna. I due hanno sempre smentito il flirt tra loro, ma questa volta il gossip sarà vero?

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro stanno insieme?

Come riporta Gossip e Tv: “La presentatrice di Detto Fatto e l’ex vincitore del Festival di Sanremo sono stati paparazzati all’uscita di un noto ristorante romano. In loro compagnia c’è anche Renato Zero. Subito dopo la cena Bianca e Fabrizio hanno riaccompagnato l’artista a casa e si sono fermati in auto, da soli, a chiacchierare fitto fitto.

Quando poi si sono accorti del fotografo che li inseguiva Moro, che era al volante, ha preferito allontanarsi. Restano però i sorrisi e una sintonia che sembra rivelare un’intesa speciale. I due si sono conosciuti nel 2017 – hanno inciso una canzone insieme – e hanno subito instaurato un feeling speciale che dura nel tempo.” I due hanno sempre dichiarato che ci fosse una splendida amicizia ma dalle foto sembra esserci qualcosa di più. Attualmente sono solo indiscrezioni, chissà se ci potrà essere a breve una loro dichiarazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-03-2022


Da Emma Marrone a Simona Ventura: il supporto dei vip a Fedez

Valeria Marini confessa un grande segreto: “Mia mamma l’ha fatto per me…”