Bianca Guaccero e Caterina Balivo, rivalità tra le due conduttrici

Bianca Guaccero e Caterina Balivo, che rivalità! Il dettaglio non sfugge…

Si vocifera che tra Bianca Guaccero e Caterina Balivo possa esserci della rivalità. Ai fan su Instagram non è sfuggito un dettaglio a tal proposito…

In uno dei suoi ultimi video su Instagram, Bianca Guaccero indossa delle vistose scarpe gialle: il look ha immediatamente ricordato quello utilizzato da Caterina Balivo in una delle ultime puntate di Vieni da Me, e infatti la conduttrice aveva indossato un paio di scarpe molto simili, gialle anch’esse. Recentemente poi la Guaccero avrebbe tagliato i capelli in maniera molto simile a quelli della conduttrice “rivale”, e infatti su Instagram qualcuno l’avrebbe già invitata a cercare il proprio look senza copiare.

View this post on Instagram

Poco seria! 😁😁😁 @dettofattorai @instarai2 #serietà #❤️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Rivalità tra Bianca Guaccero e Caterina Balivo?

Ai fan non sarebbe piaciuta l’ultima scelta in fatto di stile fatta da Bianca Guaccero. In molti hanno ipotizzato che la conduttrice stesse “emulando” la collega Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me. Ora infatti che il programma condotto dalla Guaccero, Detto Fatto, sarà spostato in fascia pomeridiana, in molti hanno ipotizzato che tra le due possa esserci una rivalità per gli ascolti.

Il taglio di capelli di Bianca Guaccero inoltre ricorderebbe molto quello della Balivo, motivo in più – secondo i detrattori – per pensare a una sorta di emulazione effettuata dalla conduttrice nei confronti della collega.

La vita privata oltre la carriera

Nessuna conferma in merito alla presunta rivalità tra le due conduttrici, che intanto continuano a godersi la propria vita privata. Caterina Balivo è sposata e mamma di due figli, Cora e Guido Alberto Brera. Proprio in una delle ultime puntate di Vieni da Me la conduttrice si è lasciata sfuggire un particolare piccante su suo marito.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a sua volta avrebbe rivelato di essersi fidanzata, ma l’identità del suo attuale compagno resta per il momento top secret. La conduttrice ha una figlia, Alice, avuta durante il suo matrimonio (ormai naufragato) con Dario Acocella.

ultimo aggiornamento: 11-10-2019

X