Morgan denunciato: strappa la camicia a un paparazzo

Morgan aggredisce un paparazzo. Denunciati entrambi

Marco Castoldi è stato denunciato per aver aggredito un fotografo e avergli strappato la camicia. Entrambi denunciati.

Non c’è pace nella vita di Morgan. Marco Castoldi, dopo essere stato costretto a lasciare la sua casa, si è reso protagonista di una vera e propria aggressione. Sembrerebbe, infatti, che l’ex compagno di Asia Argento abbia aggredito un paparazzo, nella notte tra mercoledì 9 ottobre e giovedì 10. Sembra, inoltre, che l’ex frontman dei Bluvertigo sia stato anche denunciato.

Morgan denunciato: ecco cosa è successo

Cosa è successo a Morgan? Sembra proprio che Marco Castoldi si sia messo nuovamente nei guai. Questa volta il cantante avrebbe strattonato un paparazzo fino a rompergli la camicia.

Secondo quanto riportato dalla polizia, Morgan è stato denunciato per “esercizio arbitrario delle proprie ragioni“. Ma cosa ha scatenato l’ira di Morgan? Sembra che al cantante non sia andato giù che il paparazzo l’abbia fotografato nella notte in compagnia di una donna.

Morgan Castoldi
Morgan Castoldi

Denunciato anche il paparazzo, ecco perché

Una notte di denunce quella che Morgan ha vissuto tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre. Castoldi è stato denunciato per aggressione da un paparazzo che a sua volte si è beccato una denuncia per estorsione.

La ragazza che era in compagnia del cantante, infatti, ha raccontato alla polizia di come il giovane paparazzo ha cercato di rivedere le foto appena fatte proprio a Morgan, non sappiamo la cifra che ha chiesto ma sembra che fosse superiore ai 10 mila euro.

ultimo aggiornamento: 11-10-2019

X