Caterina Balivo: confessione sul suo rapporto col marito a Vieni da me

Caterina Balivo piccante: “Con mio marito non posso mai avere mal di testa…”

A Vieni da Me la conduttrice Caterina Balivo si è lasciata andare ad una confessione piccante a proposito del suo rapporto col marito, Guido Maria Brera.

Durante l’intervista a Franco Gatti a Vieni da Me, Caterina Balivo si è lasciata sfuggire un simpatico aneddoto riguardante suo marito, Guido Maria Brera. “Io a casa con mio marito non posso mai avere mal di testa. Sennò mi dice ‘Perché sei pimpante in trasmissione e a casa hai mal di testa?’ A casa devo stare sempre bene…”, ha confessato tra le risate generali.

Caterina Balivo e il marito: la confessione

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono felicemente sposati dal 2014, hanno due figli (Cosa e Guido Alberto) e sembrano innamorati alla follia: ogni pretesto è buono per nominare suo marito, e infatti a Vieni da Me Caterina Balivo non si è risparmiata, raccontando un dettaglio intimo della loro vita insieme.

CATERINA BALIVO
CATERINA BALIVO

In passato è stata sempre lei a confessare a DiLei quanto il suo amore per Guido Maria Brera sia stato travolgente, tanto da costringerla a rivedere i suoi piani: “Mio marito è l’unico che sia riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei immaginato di avere una famiglia allargata. Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po’ anche miei”.

La vita in montagna

Come visibile dai loro scatti su Instagram, la conduttrice e suo marito si dividono tra Milano e la loro casa in Alto Adige, dove pure vivono i figli avuti da Guido Maria Brera durante una sua precedente relazione.

A Grazia la conduttrice ha raccontato di come per amore del marito abbia stravolto i suoi progetti, e di come oggi ne sia felicissima: “Non avrei mai pensato di vivere in montagna, per esempio. O di avere una famiglia allargata. Io non volevo nemmeno figli. Lui è coinvolgente per natura. Ha organizzato il nostro matrimonio da un caicco in Turchia e ci siamo sposati l’anno scorso a Capri”, ha confessato.

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X