Benedetta Parodi: il ritiro di una concorrente a Bake Off Italy

Addio a Bake Off. Benedetta Parodi: “Lascia il programma per problemi fisici”

A Bake Off Italy l’annuncio che ha lasciato tutti senza parole: una delle concorrenti ha deciso di abbandonare il programma.

Nella sesta puntata di Bake Off Italy, il seguitissimo programma che vede al timone Benedetta Parodi, una concorrente ha deciso di ritirarsi: si tratta di Mariangela Plebani che, invalidando la decisione dei giudici, ha consegnato il suo grembiule a un altro concorrente. La concorrente avrebbe spiegato che la sua decisione sarebbe dovuta a dei non meglio precisati problemi fisici.

Bake Off Italy: Mariangela abbandona la show

Con sgomento i telespettatori di Bake Off Italy hanno appreso che Mariangela non sarà più in gara: la casalinga bergamasca avrebbe deciso di lasciare lo show per problemi fisici, i quali non le consentirebbero di svolgere le prove come dovuto.

Benedetta Parodi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ziabene/?hl=it

Per sapere cosa accadrà successivamente all’abbandono di Mariangela bisognerà attendere l’11 ottobre, data della messa in onda della settima puntata che si prospetta piena di sorprese!

Benedetta Parodi: la rivelazione

Di recente la conduttrice del programma, Benedetta Parodi, è stata ospite a Vieni da Me, dove si è confessata a proposito di un episodio dramattico riguardante il suo passato: lei e suo marito da giovani avrebbero avuto un grave incidente d’auto, al seguito del quale lei avrebbe riportato la rottura del bacino. Per questo motivo la conduttrice, sorella di Cristina Parodi, avrebbe chiesto ai suoi figli di rientrare in taxi con gli amici dopo le serate trascorse insieme.

Lei e suo marito, il giornalista Fabio Caressa, hanno tre figli: Matilde (nata nel 2002), Eleonora (nata nel 2004) e Diego (nato 2009). Benedetta Parodi e il giornalista sono sposati dall’11 luglio 1999, ma sono legati da molto tempo prima. Su Instagram la coppia sembra essere più innamorata che mai, e non mancano scatti della conduttrice dedicati alla sua famiglia e ai suoi figli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ziabene/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X