Belen Rodriguez fuma in camerino: la foto su Instagram

Belen Rodriguez beccata a farlo in camerino. Ma Instagram la inchioda

La showgirl argentina avrebbe fumato all’interno di un negozio d’abbigliamento. Gli utenti insorgono sui social.

Belen Rodriguez suscita sempre le chiacchiere degli addetti ai lavori e non. Ma cosa avrà combinato questa volta l’argentina tutto pepe? A scatenare una vera e propria polemica social è stato un dettaglio che non è sfuggito agli attentissimi utenti di Instagram.

Belen Rodriguez criticata su Instagram: ecco cosa è successo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono più innamorati e affiatati che mai. I due, dopo una vacanza trascorsa nel Golfo di Napoli con il figlio Santiago, sono tornati alla routine milanese, dove vivono.

Proprio Belen si è resa protagonista, di nuovo, di una vera e propria polemica sui social. Questa volta a far infuriare i fan non è stata nessuna foto provocante ma una vera e propria trasgressione che la showgirl e il marito avrebbero commesso.

Belen, durante una sessione di shopping in giro per il centro di Milano, sarebbe entrata in un negozio fumando una sigaretta. Il tutto, inoltre, è stato immortalato proprio dalla Rodriguez che ha postato anche la foto sul suo account Instagram.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez: multa in arrivo?

Il profilo Instagram d Belen Rodriguez è stato preso d’assalto, questa volta non per farle dei complimenti, dopo che in molti hanno notato un dettaglio poco piacevole. Belen Rodriguez, infatti, avrebbe fumato all’interno di un negozio d’abbigliamento, mentre il marito, Stefano, provava degli abiti.

Il tutto è stato immortalato da una foto che la stessa conduttrice ha postato. Ovviamente la Rodriguez non ha risposto alle critiche e neanche il marito l’ha fatto, i due si godono l’amore ritrovato e il loro piccolo Santiago.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X