Paolo Bonolis e l'incontro con Freddie Mercury: la confessione

Paolo Bonolis, la rivelazione: “Freddie Mercury mi fece delle avances”

Nel suo libro autobiografico Paolo Bonolis ha rivelato dei particolari inediti sulla sua storia, compreso l’incontro con il cantante dei Queen Freddie Mercury.

Un Paolo Bonolis inedito quello raccontato da “Perché parlavo da solo”, primo libro autobiografico del conduttore e in cui sono rivelati dei particolari inediti sulla storia. Al suo interno Bonolis ha rivelato anche di come, nel 1985, incontrò il frontman dei Queen Freddie Mercury, che a quanto pare gli fece delle avances:

“Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastica. Ma davvero: non è robba pe’ me”, ha rivelato.

Paolo Bonolis e Freddie Mercury
Paolo Bonolis e Freddie Mercury

Paolo Bonolis e Freddie Mercury: le avances

Con il suo solito fare ironico Paolo Bonolis ha rivelato un dettaglio curioso su una delle rockstar più famose della storia della musica, ovvero Freddie Mercury. I due s’incontrarono per caso durante una cena a Londra, e il conduttore avrebbe declinato gentilmente le avance del leader dei Queen.

All’interno del suo libro, Perché parlavo da solo, Bonolis ha raccontato tanti particolari inediti riguardo a personaggi importanti incontrati durante la sua carriera o sulle sue vicende sentimentali. Ad esempio ha rivelato anche come si sarebbe svolto il suo primo incontro con Raimondo Vianello, e ha scritto:

“Trattandosi di lui, il nostro incontro non poteva che avvenire in un posto e in un modo poco ortodosso: la toilette. Eravamo al Teatro Nazionale di Milano e dovevo ritirare il primo Telegatto che vinsi con Bim Bum Bam e lui disse: “Ah Bonolis, la prima volta che ci si incontra! Vabbè, non sarà il caso di stringerci la mano, vero?”

L’amore per Sonia Bruganelli

All’interno del libro Bonolis ha ripercorso anche la sua love story con Milly Carlucci, il suo primo amore per una ragazza Serba e infine il suo secondo matrimonio, quello con Sonia Bruganelli, sua attuale moglie e che lui ha definito in maniera ironica “il cecchino”. Su Instagram la signora Bonolis è stata spesso vittima delle critiche degli haters, che l’hanno più volte accusata di sfoggiare il suo stile di vita lussuoso.

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X