Bianca Balti Testimonial dei Marchi D&G e H&M

Bianca Balti e la figlia Matilde protagoniste del nuovo spot Dolce&Gabbana.

La splendida modella italiana Bianca Balti nel 2007 ha avuto dall’allora marito, il fotografo romano Christian Lucidi, la piccola  Matilde che oggi ha 6anni ed è la copia in formato mignon della mamma. Dolce & Gabbana, marchio con il quale Bianca ha un feeling speciale, ha scelto la piccola Matilde come protagonista dello spot dedicato alla sua nuova linea di orologi da donna, in metalli nobili e pietre preziose.

Matilde! è il  titolo dello short film, diretto da Marco Braga e Giuliano Federico, che è accompagnato dall’emozionante musica di Nelson Tordera.

Matilde, insieme alla mamma e al modello Elbio Bonsaglio, racconta la storia della woman collection Dolce & Gabbana Watches, in un video della durata di poco più di tre minuti, che è a tutti gli effetti uno short film che “celebra la femminilità, l’amore e la famiglia“. La piccola interprete, infatti, ha “un sogno e desidera sorprendere la mamma con un regalo speciale…” e il corto segue il dipanarsi di questa graziosa vicenda, aiutato oltre che dalla spontaneità di Matilde anche dalla bellezza di mamma Bianca e dall’avvenenza di Bonsaglio, nei panni di un orologiaio appassionato e paziente che riesce al realizzare il sogno della bambina.

Leggi anche: Alyssa Miller Donna Contemporanea e Raffinata per Intimissimi

Per la piccola Matilde è il primo esordio davanti alla telecamera ma ha già fatto un servizio fotografico insieme alla mamma per la rivista Grey Magazine; mamma e figlia sono state immortalate dal fotografo Martin Parr con la supervisione artistica di Valentina Ilardi Martin in abiti Dolce & Gabbana, forniti dalla maison per lo shooting. Un gioco, per mostrare la quotidianità di mamma e figlia, come un gioco è anche lo short film realizzato ora: le atmosfere sognanti e garbate del video, infatti, sottolineano ancora una volta il rapporto tra le due, quasi mettendo in secondo piano la linea di orologi da donna cui è dedicato lo spot.

Leggi anche: Miley Cyrus Testimonial della Nuova Collezione Marc Jacobs

Bianca Balti Testimonial di D&G e H&M
Bianca Balti Testimonial di D&G e H&M

In queste ultime ore Bianca Balti sta pubblicando una serie di scatti sul proprio profilo Facebook nei quali indossa capi H&M. Sarà ancora lei dunque la testimonial del brand, prestando il suo volto alla collezione PE 2014 di H&M; la nuova linea H&M propone come sempre capi di grande tendenza, perfetti per dare un tocco di stile ai look di ogni giorno. La nuova collezione includerà anche un’esclusiva linea sportiva realizzata in collaborazione con la squadra olimpica svedese che parteciperà ai Giochi Invernali di Sochi.

Tale madre, tale figlia! è proprio il caso di dirlo!!!!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-01-2014

Redazione Donna Glamour

X