Manca poco al parto di Bianca Atzei e dopo qualche giorno di assenza sui social arriva la notizia: è in ospedale per una polmonite.

Bianca Atzei è sparita dai social per qualche giorno e i suoi fan si sono non poco preoccupati, visto che la cantante è in dolce attesa. A fare chiarezza sul silenzio della donna è stato il compagno, Stefano Corti, su Instagram, rivelando che Bianca ha avuto qualche problema di salute, tra cui una polmonite, che l’ha costretta ad essere ricoverata in ospedale.

Bianca Atzei: ricoverata per polmonite

Stefano Corti ha cercato di tranquillizzare i fan attraverso una storia su Instagram dove ha spiegato le condizioni di salute della cantante: “In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. E’ nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”. Sembrerebbe quindi che sia tutto sotto controllo, sopratutto la salute del bambino. La coppia infatti è in dolce attesa e il parto è atteso per i primi mesi del 2023.

Stefano Corti e Bianca Atzei: presto genitori

La coppia sta aspettando il loro primo figlio, un maschietto che chiameranno Noa Alexander. Stefano Corti e Bianca Atzei hanno rivelato il sesso del bambino con una baby shower tutta in azzurro. Recentemente la cantante aveva parlato alle Iene del figlio in arrivo, attraverso un bellissimo monologo: “In questi mesi ho lasciato scivolare su di me tutte le mie emozioni, belle e brutte, ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza, e cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto. Non so a cosa andrò incontro, ma so che sarà diverso da come l’ho sognato. Il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla sorte, alla biologia e alla competenza dei medici. Cerco di essere grata perché sto per partorire un figlio che ho sempre desiderato”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2022 13:24


Aurora Ramazzotti si schiera sui social con Jolanda Renga e commenta il suo video

Chi sono Ninna e Matti, gli youtuber nella Giuria dei piccoli dello Zecchino d’oro 2022