Per Beyoncè è meglio un Selfie che andare al Matrimonio di Kim Kardashian

5 errori da evitare in palestra

Al tempio della musica la dea è Beyoncè, e in quanto tale si può permettere proprio di tutto. Infatti alle nozze della loro coppia di amici Kim Kardishian e Kanye West, non si è presentata. Per lei un selfie di auguri basta e avanza!

Oggi a Firenze Kim Kardishian e Kanye West  hanno incoronato il loro sogno d’amore e sono diventati marito e moglie. Alle nozze del Forte di Belvedere, erano presenti molti invitati e anche tanti curiosi speranzosi di scorgere vip, come  ad esempio Beyoncè.

 Nei mesi precedenti, la stampa rosa ha parlato più e più volte di questo evento soprattutto in merito al lungo elenco di invitati. In un primo momento qualcuno aveva addirittura ipotizzato che Barack e Michelle Obama potessero fare una comparsa all’ultimo momento.

Ovviamente così non è stato: ma c’è un’assenza che si è fatta sentire ancor più di quella dei primi cittadini d’America.

Pare infatti che Jay-Z e Beyoncè, l’altra coppia “reale” dello showbiz americano, abbiano preferito rimanere in patria piuttosto che volare in Toscana per assistere al giuramento d’amore eterno fra Kim e Kanye.

Il motivo? Forse è un nodo da sciogliere in famiglia! L’affronto è arrivato a pochi giorni da una vicenda che ha visto Solange Knowles, la sorella minore di Beyoncè, finire al centro delle cronache per l’aggressione ai danni del cognato Jay-Z , con un video della sfuriata, girato dalle telecamere di sicurezza di un ascensore, che ha fatto il giro del mondo.

Nonostante le rassicurazioni di Beyoncè, che in settimana ha sottolineato il forte legame con la sorellina condividendo numerose foto di famiglia, difficilmente il pubblico dimenticherà i calci, i pugni e gli sputi ricevuti da Jay-Z per mano di Solange davanti ad un’impassibile Beyoncè.

Tra l’atro sembrerebbe che il maritino di Beyoncè fosse il testimone della sposa, ma visti i risultati le cose sono andate diversamente.

 Intanto, Beyoncè ha postato le sue congratulazioni ai Kimye con un post molto dolce sul suo profilo Instagram:

“Vi auguro una vita di amore incondizionato. Che dio benedica la vostra splendida famiglia”

Ora non ci resta che aspettare le risposte!!!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15893″]

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-05-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]