Beyonce Hot sul Palco smentisce la Crisi con Jay Z

Un successone a Miami la prima tappa dell’On the Run Tour: Beyonce e Jay Z spazzano via le dicerie sulla crisi del loro matrimonio.

Nei giorni scorsi alcuni media statunitensi avevano messo in circolo l’indiscrezione secondo la quale tra Jay Z e Beyonce c’era aria di divorzio a causa delle continue scappatelle di lui. Nella lista ci sarebbero state, secondo il sito The Inquisitor, la pop star Rihanna e la cantante e attrice inglese Rita Ora. Jay Z sarebbe invece geloso dell’amicizia troppo stretta che lega la moglie con la sua guardia del corpo, Julius De Boer.

Secondo Tmz avrebbe voluto licenziarlo già lo scorso febbraio, ma Beyonce gli avrebbe risposto picche. Ma a radere al suolo tutte queste illazioni e malelingue ci ha pensato la prima tappa del tour che la coppia ha deciso di fare insieme. Beyonce e Jay Z infatti hanno duettato sul palco del Life Stadium di Miami mostrando di essere in perfetta simbiosi e dando vita a uno show vibrante ricco di energia e condito anche di passaggi altamente hot.

I due hanno ballato e stregato il pubblico letteralmente rapito dall’energia sprizzata dai due che non hanno perso l’occasione anche per dimostrare a tutti che il loro amore è saldo e non conosce crisi. L’esordio dell’ “On the Run Tour”, questo è il titolo del tour, ha registrato il tutto esaurito e la cantante ha mandato in delirio le migliaia di fan che l’acclamavano con le sue performance e soprattutto con diverse mise davvero molto osè.

Da scollatissimi body a top a rete, come le calze, da tanga a stivali tacco 12 fin sopra la coscia. Insomma ha sfoggiato tutto l’arsenale di seduzione di cui era in possesso. Di contro sono state poche la canzoni cantate da soli, tanti invece i duetti, come a dimostrare che il loro amore è più importante di tutto e sopratutto per smentire pubblicamente e davanti a una platea così vasta, le dicerie che circolavano sul loro conto. Tanti gli effetti speciali, le coreografie, i baci e gli abbracci. Il momento più bello quando sul maxi schermo è apparso il video del loro matrimonio, celebrato in gran segreto nel 2008, finora rimasto privato. E le foto della figlia Blu Ivy, l’amore della loro vita.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-06-2014

Donna Glamour

X