Better Call Saul 6 è la stagione finale della serie TV spinoff di Breaking Bad: dalla trama al cast, tutto quello che c’è da sapere.

Breaking Bad è stata una delle serie Tv più amate in tutto il mondo. Tra i suoi personaggi principali (pur non essendo il protagonista assoluto) c’era anche Saul Goodman, personaggio a cui è stata poi dedicata una serie spinoff: Better Call Saul. Anche questa, però, nonostante l’ottimo successo è arrivata alla conclusione: la stagione 6 è infatti quella che mette fine allo show. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su Better Call Saul 6.

Better Call Saul 6: l’uscita in Italia

Ma Better Call Saul 6 quando esce? E’ questa la domanda principale che i fan si stanno ponendo, considerato anche che era il mese di aprile del 2020 quando su Netflix è arrivata l’ultimo episodio della quinta stagione. Il Covid ha fatto allungare i tempi dell’uscita delle nuove puntate ma non solo: durante le riprese in Nuovo Messico, nel mese di luglio del 2021, il protagonista Bob Odenkirk è stato colpito da un attacco di cuore, fortunatamente lieve.

Serie tv romantiche
Serie tv romantiche

L’attore non è però potuto tornare immediatamente sul set della serie TV per riprendere i lavori, ma ha dovuto necessariamente prendersi una pausa: tutto questo ha fatto comprensibilmente ritardare ancora l’uscita di Better Call Saul 6. Ma finalmente è arrivato il momento del debutto su Netflix della sesta stagione, che è stata divisa in due parti: la prima uscirà il 19 aprile 2022.

Better Call Saul 6: il cast e la trama

In Better Call Saul 6 i personaggi principali saranno gli stessi delle scorse stagioni, ritroveremo quindi (oltre ovviamente a Saul Goodman) anche Mike Ehrmantraut, Kim Wexler, Howard Hamlin, Nacho Varga e Gus Fring.

Oltre che da Bob Odenkirk il cast è quindi composto da Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 0:08


Don Matteo 13: le lettere di Terence Hill spiegano la sparizione del protagonista

Per me: tutto sul programma con Samanta Togni e Filippo Magnini