Bethany Townsend combatte il Morbo di Crohn a suon di scatti e Bellezza

La 23enne Bethany Townsend non ha intenzione di farsi piegare né dalla sofferenza per la malattia né dalla vergogna di portare il sacchettino per la colostomia causata dal morbo di Crohn. E con i suoi scatti sul web conquista tutti.

chiudi

Caricamento Player...

Si può aspirare alla carriera di modella con il morbo di Crohn? Certo che sì! Ce lo insegna la giovane e bella Bethany Townsend.

Bethany Townsend, una ragazza britannica affetta da quando aveva tre anni dal morbo di Crohn, una malattia autoimmune che colpisce l’intestino e che può essere fermata solo tramite l’asportazione delle zone infette.

La giovane, a causa dello stadio avanzato del morbo di Crohn, è costretta a portare lo stomia, il sacchetto artificiale appoggiato allo stomaco che raccoglie il drenaggio dell’intestino.

Ma lei non si pone scrupoli nel farsi fotografare in bikini con i sacchetti della colonstomia in bella vista e nel condividere le immagini online sul profilo Facebook Crohn’s and Colitis UK ha già ottenuto più di 200mila “Mi piace” e sta ispirando altri malati a esporre la parte visibile della propria malattia con l’hashtag #myCCUKstory:

Bethany fa la make up artist ed è rimasta colpita dal successo riscosso dalla sua foto:

“Sono contenta che abbia portato a parlare del morbo di Crohn e ciò mi fa sentire molto più sicura riguardo ai sacchetti della colostomia. Se posso aiutare altre persone a essere più a loro agio sono molto felice”

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]