Bensimon Halloween 2016: arriva la Pumpkin Collection

Bensimon Halloween 2016 presenta la nuova Pumpkin Collection in cui gli accessori e le famose tennis si dipingono di total orange

chiudi

Caricamento Player...

Bensimon Halloween 2016 ha presentato la nuova Pumpkin Collection in cui gli accessori e le famose tennis si dipingono di total orange. Un omaggio alla notte più terrificante dell’anno, Halloween, e al suo simbolo caratteristico per eccellenza, la famosa zucca intagliata, illuminata ed esposta all’esterno per scacciare il male e la paura.

Bensimon Halloween 2016

Bensimon Halloween 2016 riprende i colori autunnali avvolgenti e intensi ed esalta il colore come vero protagonista. A movimentare le giornate ormai cupe, presto arriveranno mostruose zucche e spaventose streghe dai capelli corvini…

Le ore di luce diminuiranno e le notti saranno dominate dai fantasmi e dai vampiri. Questa è la magia di Halloween! Tempo di dolcetto o scherzetto e grotteschi travestimenti ma soprattutto tempo di zucca e di total orange.

Una leggenda narra che, per impedire ai demoni di entrare nelle case, durante la notte di Halloween, si debba intagliare una zucca, illuminarla ed esporla all’esterno. Storie e superstizioni a parte, il colore Pumpkin ha colpito anche il poliedrico Bensimon.

Bensimon da sempre in ogni collezione esalta il colore come vero protagonista, emblema dell’amore per l’arte. Bensimon proprio per omaggiare Halloween ha pensato di utilizzare questa nuance calda e golosa.

I suoi iconici accessori come zaini, sacche, house case, pochette, sport bag e le immancabili tennis si dipingono di total orange. Il total orange è l’ ideale per rallegrare le giornate uggiose e autunnali.

Inoltre regala subito un’aria sofisticata e un pò chic al nostro guardarobaBensimon, amante dei colori intensi e vitaminici, propone il total orange come uno dei colori di tendenza per l’autunno inverno 2016.

E allora cosa aspettiamo ad indossare i nuovi outfit total orange? E come le fashioniste più glamour insegnano…

Halloween is coming…