Must have: scopri quali sono quelli di questo inverno

Per non rimanere mai indietro con la moda è sempre utile tenersi informati, ecco un elenco dei must have di questo inverno visti sulle passerelle

chiudi

Caricamento Player...

L’inverno si sta avvicinando e non c’è tempo da perdere, ecco qualche consiglio sui trend più visti sulle passerelle per rimanere sempre ai passi con la moda. Il primo must have per questo inverno è sicuramente il velluto, in tutti i colori e in tutti i capi, dai vestitini con spalline molto sottili da abbinare con una camicia sotto o è bello anche utilizzarlo in completi camicia, pantalone nello stesso colore o per occasioni più importanti rimangono sempre di grande effetto i vestiti lunghi in velluto.

I must have di questo inverno visti sulle passerelle

Secondo trend imperdibile in questa stagione è il giubbotto in pelle, quello vero però, Rock e grintoso, per cui lasciamo stare tutti quei giubbotti colorati e torniamo alla giacca autentica nera ricoperta magari da borchie o toppe per dare un tocco più aggressivo.

Immancabili poi, vero must have per questo inverno gli stivali alti,di pelle o scamosciati in colori che possono variare dal nero, al bordeaux o al marrone, ovviamente rigorosamente alti sopra il ginocchio e perché no per renderli ancora più sensuali magari con un po’ di tacco, belli da abbinare con dei mini dress o anche con dei pantaloni skinny da infilare dentro.

Anche se non proprio una novità nel mondo della moda perché già stato proposto dagli stilisti ma indossato solo da poche, forse dalle più coraggiose è il pigiama di giorno, ovviamente non parliamo di quello in felpa con tutti gli orsetti disegnati sopra ma un bel pigiama in seta con stampe floreali per esempio, da sdrammatizzare con un bel tacco e dei bei gioielli per un look originale la sera.

Ultimo ma non per importanza come must have è il trend del “sotto sopra” ovvero tutto quello che una volta doveva rimanere ben nascosto e coperto ora viene messo in bella vista, e per cui quei bei vestiti sottoveste vengono abbinati con una t-shirt bianca per da indossare sotto al vestito.