Benefici del collagene liquido

Sane, giovani e belle dall’interno, grazie al collagene liquido.

chiudi

Caricamento Player...

Quando si sente parlare di collagene si pensa subito a uno di quei trattamenti di bellezza eseguiti in saloni specializzati tramite l’applicazione di prodotti per uso topico: da oggi è possibile invece beneficiare degli effetti positivi di questa sostanza anche dall’interno: è arrivato il collagene liquido.

E’ particolarmente indicato per le donne, che sono sempre molto attente alla salute della propria pelle e desiderano prevenirne il più possibile l’invecchiamento: il collagene liquido idrata, fa risplendere e dona elasticità alla pelle, minimizza le rughe e i segni d’espressione, e contribuisce notevolmente a rendere le unghie e i capelli più forti, specie in periodi in cui si è soggette ad alterazioni ormonali, quali il periodo post-gravidanza, allattamento e menopausa.

E’ disponibile in piccoli flaconi da assumere la mattina, appena alzate, ed i benefici iniziano a vedersi già dopo il primo mese di trattamento, poiché in forma liquida il collagene viene assorbito dallo stomaco quasi immediatamente, ed è 20 volte più efficace rispetto alla formulazione in capsule, che proprio per questo risulta essere più economica.

Inoltre, il collagene liquido non contiene ingredienti ritenuti dannosi per la salute o responsabili di allergie e la sua assunzione non causa effetti collaterali.

E’ consigliabile assumere collagene idrolizzato estratto da pesce proveniente da allevamenti ittici certificati e registrati dall’UE nell’elenco dei pesci commestibili. Diffidate sempre da chi propone collagene liquido di provenienza animale: potrebbe contenere agenti infettivi responsabili di gravi encefalopatie, quali il morbo della mucca pazza perché il trattamento a cui viene sottoposto potrebbe non risultare in grado di distruggere suddetti germi patogeni.