Benefici acqua di cocco

Volete conoscere tutti i benefici dell’acqua di cocco? Scopriamo insieme queste pillole di bellezza, salute e benessere.

Siete delle vere e proprio patite dell’acqua di cocco, un vero e proprio elisir di bellezza e benessere per il vostro corpo e il vostro organismo? Allora andiamo a scoprire insieme tutti i benefici che ne derivano:

  • L’acqua di cocco è ricca di potassio, che favorisce l’abbassamento dei livelli di colesterolo cattivo e l’equilibrio della pressione, contribuendo inoltre ad innalzare i livelli di colesterolo HDL, che aiuta a proteggere la salute cardiovascolare.
  • Contiene inoltre acido laurico, sostanza dalle proprietà antibatteriche, antifungine e antimicrobiche, ottime per rafforzare il sistema immunitario.
  • Si tratta di un vero e proprio integratore naturale, ottimo anche per favorire la digestione, grazie alla grande quantità di enzimi.
  • L’acqua di cocco è perfetta anche per contrastare acidità, bruciore di stomaco e stitichezza, anche durante il periodo della gravidanza.

 

ultimo aggiornamento: 27-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X