Bella Hadid in versione zia ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram alcune foto del primo compleanno della nipotina Khai, figlia della sorella Gigi con Zayn Malik.

Gonfiabili, scivoli, un’enorme fontana di bolle di sapone e qualche migliaio di palloncini: insomma, fin qui nulla di strano. Si direbbe anzi che è la ricetta standard per la festa di compleanno di una bimba che compie il suo primo anno di età. Ciò che l’ha resa davvero speciale è l’amore dei genitori, Gigi Hadid e Zayn Malik, e la lista degli invitati che includeva anche la celebre cantante Dua Lipa. Così speciale che Bella Hadid, in veste di zia della piccola festeggiata, ha voluto coinvolgere nei festeggiamenti anche tutti i suoi 46 milioni di follower pubblicando una serie di scatti dei festeggiamenti sul suo profilo di Instagram.

I sorrisi e il divertimento bucano lo schermo, non c’è ombra di dubbio, ma ciò che davvero colpisce e arriva dritto al cuore sono le meravigliose parole che Bella ha voluto dedicare a Gigi: “Vedere mia sorella fare la mamma in maniera eccezionale alla bambina più magica del mondo è la gioia più grande della mia vita”, scrive la super modella statunitense nella didascalia del post.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Gli auguri di Paris Hilton per la sorella Nicky: le foto sui social

Cristina Marino, quanta tenerezza con la figlia! Ecco gli scatti sui social