Cristina Marino conquista il cuore di tutti e 500 mila i suoi follower pubblicando un adorabile serie di scatti in compagnia della figlia sul proprio profilo di Instagram.

La tenerezza e la complicità nel rapporto tra mamma e figlia talvolta raggiunge picchi inarrivabili e, se vogliamo, difficilmente spiegabili a parole, tanto che tutta l’intensità di questo legame trova la sua versione compiuta nei gesti più effimeri. Lo ha dimostrato Cristina Marino, che ha recentemente deciso di pubblicare una serie di scatti in compagnia della piccola Nina Speranza in cui davvero si può notare la meravigliosa tenerezza di una madre nei confronti della figlia. Le foto, ovviamente, sono state pubblicate sul profilo Instagram della Marino, e hanno suscitato vere e proprie ondate di commenti incantati dall’amore tra le due.

In una foto un sorriso sincero, spontaneo, divertito mentre le due si rilassano sul lettone. Poi un momento di gioco, con Cristina Marino che imita il gattonare della figlia. La foto è mossa, e vediamo i capelli biondi dell’attrice coprire il viso della piccola: che le abbia appena stampato un bel bacio sulla fronte? A incantare molti è anche la didascalia del post, che nel suo essere minimale riesce tuttavia a raggiungere un notevole livello di profondità: “Abbiamo molte cose da dirci.”

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Bella Hadid festeggia il primo compleanno della nipotina Khai

Ilda Boccassini racconta l’amore e l’intimità con Falcone: “Che notte…”