Belen tuona contro Selvaggia Lucarelli e si difende

Arriva pungente la risposta di Belen Rodriguez alle accuse di Selvaggia Lucarelli cacciata dal Ricci di Milano

Come era prevedibile, non ha tardato ad arrivare la risposta di Belen Rodriguez alla sua eterna rivale Selvaggia Lucarelli, cacciata dal Ricci nei giorni scorsi, in compagnia di Gianni Morandi, perchè non gradita nel locale di cui è socia la showgirl argentina, insieme, tra gli altri a Joe Bastianich. Il motivo per cui la blogger sarebbe stata invitata a lasciare il noto locale milanese, risiederebbe nel fatto che in passato la Lucarelli fece commenti poco graditi su Santiago, figlio della Rodriguez e di Stefano De Martino: nel ristorante del centro di Milano non è ben accetto chi ha offeso la famiglia della proprietaria, come spiega lei stessa nel suo lungo post di risposta sui social.

La risposta di Belen

Dunque, nessuno ha mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan e lo abbiamo precisato davanti a lui, ma cara signora Selvaggia, una volta nella vita si prenda le sue responsabilità, non giri la frittata sul fatto che anche Gianni era presente e bla bla bla, così è troppo facile, ma è nelle sue abitudini cambiare le carte in tavola, le ripeto il messaggio era direttamente indirizzato a lei e a nessun altro, anche perché ha sparato a zero pure su di lui, quindi adesso è inutile che lei faccia finta che le interessi.

Il signor Morandi sapeva chi aveva davanti. Il signor Morandi è un padre e quindi dopo il mio messaggio di ieri che gli ho mandato “in privato”, sono sicura che capirà. Ma il punto è un altro. 

Il Codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene, io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari, non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio, chiaro o no?

NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc…, come mai la “signora” ha scelto proprio il Ricci? Mistero), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro.

Belen Rodriguez si mostra ancora una volta chiara e decisa sulle sue scelte, prese per proteggere se stessa dai continui gossip e i suoi famigliari innocenti, come, in primis, suo figlio Santiago, spesso preso di mira.

Non la si può quindi biasimare per avere voluto mandare via dal suo locale una come Selvaggia Lucarelli, con la quale tante volte per i più svariati motivi, ha avuto dei battibecchi nel corso degli anni.

 

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X