Ambra bacia tutti, l’attrice ironizza sui gossip

Ambra Angiolini non si da per vinta dopo la rottura con Renga e attacca i gossip a suon d’ironia

Da mesi non si fa che parlare prima della presunta crisi tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, poi della loro separazione, dei presunti tradimenti e quant’altro, fino all’ultimo gossip pubblicato su Chi che vedeva l’attrice baciare un amico, Devis Maidò, innescando una serie di scoop che avrebbero fatto imbestialire la povera Ambra, che avrebbe quindi deciso di rispondere con ironia alle chiacchiere. L’attrice infatti, ha invitato tutti i suoi fan, tramite Facebook, a baciare i loro amici e a pubblicare tutte le foto con lei con l’hashtag #ambrabaciatutti per combattere le malelingue, ridendoci su: Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà. Ambra bacia tutti #ambrabaciatutti chiunque abbia un bacio con me lo pubblichi (va bene anche un abbraccio oppure una stretta di mano).

Il pericolo delle foto

Nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a Io Donna, in cui ha spiegato i motivi dell’allontanamento da Renga, Ambra ha anche parlato di quanto le foto sulle riviste di gossip possano fare male, sia ai protagonisti delle vicende, sia alle persone a loro care, come ad esempio i bambini.

Per fortuna, Ambra ringrazia di vivere in un posto dove viene trattata come una persona qualunque e non come una da copertina.

Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. E’ la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono quella delle copertine e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace. 

 

Ambra Angiolini
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X