Belen Rodriguez, le foto più belle di Instagram

Belen Rodriguez con quasi 5 milioni di follower è una delle star del piccolo schermo più seguite e spiate dei social: ecco le foto più belle

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più seguiti e spiati sui social network. Prossima ai cinque milioni di like sulla sua pagina Facebook ufficiale e cinque milioni di follower su Instagram, la showgirl argentina si conferma una vera e propria star del piccolo schermo.

Belen super seguita su Instagram

Dall’Argentina alle copertine patinate di moda e dei settimanali di gossip italiani. Un cambio radicale nella vita della 32enne argentina che, lasciato il suo paese natale, è arrivata in Italia in cerca di fortuna. La sua bellezza e la sua simpatia non ha eguali e in breve tempo, complice un pizzico di fortuna, è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare nel mondo dello spettacolo. Dapprima ha conquistato il mondo della moda posando per diversi fotografi e magazine italiani. Poi un calendario, peraltro uno dei più venduti di sempre, sino alla grande popolarità con la partecipazione alla sesta edizione del reality televisivo “L’iSola dei Famosi”. Un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo stellato della televisione italiana per Belen divenuta nel giro di pochi anni una delle dive più pagate e ricercate del piccolo schermo.

Belen Rodriguez: foto Instagram

Belen Rodriguez con quasi 5 milioni di follower è una delle star del piccolo schermo più seguite e spiate dei social: ecco le foto più belle. Sono in tanti, anzi in tantissimi, i curiosi a ricercare foto e curiosità sulla vita privata e non della showgirl argentina. Del resto Belen è da sempre una delle showgirl più paparazzate. Proprio per questo ha deciso di raccontare la sua vita pubblicando delle foto su Instagram, uno dei social più utilizzati degli ultimi anni. Una sorta di diario temporale con cui la showgirl argentina si diverte a raccontare momenti di vita privata e lavorativa. Ecco che spuntano foto con il piccolo Santiago, oppure foto delle sue trasmissioni e apparizioni televisive. Per chi volesse seguirla ecco il profilo Instagram ufficiale della bellissima showgirl argentina: @belenrodriguezreal .

(fonte foto: Facebook)