Belen Rodriguez inaugura il ristorante Ricci a Milano, con i soci e la famiglia

Belen Rodriguez e i soci Luca Guelfi, Simona Miele e Joe Bastianich hanno inaugurato il tanto atteso ristorante Ricci a Milano

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei progetti di Belen Rodriguez è andato in porto ieri sera con l’inaugurazione dell’attesissimo ristorante Ricci di Milano del quale è socia con niente meno che Joe Bastianich, Luca Guelfi e Simona Miele.

Leggi anche: Belen Rodriguez e la nuova avventura con Joe Bastianich

Una folla di curiosi, ospiti vip, fotografi e giornalisti ha invaso il locale di Piazza della Repubblica 27, che Belen e i suoi soci hanno presentato con orgoglio. Sorridente e succinta in un abito di pizzo che poco lasciava all’immaginazione, Belen era visibilmente contenta ed emozionata per il suo sogno che ha preso forma.

Non potevano mancare anche Stefano De Martino e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez con il fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte.

Come sua abitudine Belen non ha mancato di condividere tutti i suoi momenti più belli su Instagram facendo impazzire i fan.

Ricci4

Clicca qui per vedere la fotogallery dell’inaugurazione del Ricci!

Intervistata da TGcom24, Belen Rodriguez ha spiegato in che cosa consiste il progetto Ricci:

“E’ nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto. Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. E la sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà, abbiamo già provato l’altra sera ed è stato bellissimo”.

Poi è intervenuto lo chef Joe Bastianich, che ha sottilineato le particolarità del Ricci.

“Non lo posso definire il mio ristorante milanese, ma sicuramente c’è il mio tocco. Con Belen è nata questa bella collaborazione dopo il nostro incontro al Petit. E’ vero, intratterremo i clienti con la nostra musica, sto già imparando le canzoni argentine…”.