Tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono il loro amore a Ponza…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia e dopo averlo reso noto attraverso alcuni scatti social, ecco di nuovo paparazzati insieme per una fuga d’amore sull’Isola di Ponza. A scattare le foto è stato il settimanale Chi che svela baci bollenti ma anche possibili progetti futuri…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: fuga d’amore e progetti

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Come detto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più e hanno dato inizio alla loro relazione “bis”. I due sono tornati ad essere una coppia e si sono concessi una fuga d’amore sull’Isola di Ponza.

Come si vede dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, i due non nascondono più la passione e hanno deciso di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax. Sole, tuffi e tante dolci e passionali effusioni.

Tanta la complicità e la splendida location tra panorami mozzafiato e acque cristalline rende tutto ancora più speciale. La coppia è tornata a far brillare gli occhi dei tanti fan che speravano, visti comunque i buoni rapporto che da sempre ci sono stati, in una loro reunion che adesso c’è stata e che potrebbe anche avere dei risvolti.

Infatti, sfogliano le pagine del settimanale, viene ricordato come la showgirl argentina abbia, di recente, raccontato a Verissimo di volere un terzo figlio dopo Santiago, avuto appunto con Stefano, e Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese. Per il momento, però, non c’è nulla di certo e si tratta solo di possibili previsioni. Non resta che aspettare e vedere se il terzo bimbo sarà ancora un “De Martino”…

Di seguito un post Instagram disniepo_2.0 che riporta le pagine di Chi con le foto dlela coppia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Pierluigi Diaco non fa sconti: cellulari vietati nel nuovo programma BellaMa

Michelle Hunziker e Aurora comprano un test di gravidanza: per chi è delle due?