Belen e Stefano De Martino: notte brava a Milano!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono goduti la movida milanese a bordo di una decappottabile, tra danze sfrenate e musica a tutto volume.

Dopo la festa di compleanno di un amico comune, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno continuato a godersi la notte milanese a bordo di una decappottabile: il ballerino seduto al posto del passeggero accanto al fotografo Raffaele Marone, la showgirl distesa sui sedili posteriori, con le sensuali gambe distese lungo tutto il sedile. Belen ha immortalato la scena per le sue Instagram stories: tra musica a tutto volume e un ballo bollente sul sedile posteriore, Stefano le ha accarezzato le lunghe gambe.

Belen Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte brava a milano

Tra Belen e Stefano le cose sembrano procedere a gonfie vele e la coppia, che è da poco tornata insieme, sembra aver riacquistato la stessa passione degli inizi: a bordo di una decappottabile in compagnia del fotografo Raffaele Marone, i due si sono fatti trasportare tra balli e canti nella notte milanese.

Prima di andare via in macchina la coppia è stata insieme alla festa di compleanno di un amico in un locale esclusivo: per l’occasione Belen ha indossato un abito corto che metteva in mostra le sue lunghe gambe, messe ancora di più in risalto da un paio di tacchi a spillo.

Presto un bebè in arrivo?

Da tempo si vocifera che la coppia potrebbe presto decidere di avere un altro bimbo insieme. Recentemente in un’intervista a Nuovo è stato proprio Stefano a prendere la parola in merito, dichiarando: “Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino.” Su Instagram i due continuano comunque a mostrare la loro ritrovata passione, e i fan sono in attesa di sapere come evolverà la cosa e se presto arriverà un fratellino o una sorellina per il piccolo Santi!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

X