Emma Stone si rompe una spalla… al concerto delle Spice Girls!

Emma Stone non è riuscita a frenare la sua immensa gioia nel vedere le Spice Girls sul palco al punto che…è caduta e si è rotta una spalla! A rischio anche le riprese del film.

Il concerto delle Spice Girls a Wembley è stato l’evento dell’anno: migliaia di fan da tutto il mondo sono arrivati a Londra per vedere a reunion della storia band e tra questi anche le cantanti Adele (come ha rivelato lei stessa su Instagram) ed Emma Stone, premio Oscar per il film La La Land. Se la prima si è ubriacata, mentre la seconda è addirittura caduta rompendosi la spalla!

Una notizia che potrebbe determinare anche il rinvio delle riprese di Cruella, il film Disney in uscita nel 2020 – con Emma Stone come protagonista.

Emma Stone si è rotta una spalla

Secondo quanto riportato dal The Sun, Emma Stone è da sempre una seguace attiva delle Spice Girls: nonostante l’assenza di Victoria Beckham, l’attrice statunitense ha voluto seguirle a Londra in occasione dell’ultima tappa dello Spiceworld Tour.

Sulla base di quanto riportato dalla rivista britannica, Emma Stone era talmente esaltata che, mentre si trovava sulle spalle di un amico, è caduta per terra. Non sappiamo a che altezza si trovasse, ma certamente è stato un impatto molto forte le ha causato la frattura della spalla.

Come ha rivelato una fonte rimasta anonima al The Sun, l’attrice inizialmente non aveva preso coscienza della gravità della situazione, fino a quando il dolore non ha iniziato a diventare sempre più acuto.

Lo stop alle riprese di Cruella

Sempre al The Sun, una fonte anonima ha rivelato che il medico che si è occupato di fare la diagnosi ha consigliato ad Emma Stone di stare due mesi a riposo, per permettere una corretta guarigione.

EMMA STONE
EMMA STONE

Questo, inevitabilmente, ritarderà l’inizio delle riprese del live-action Cruella, il prequel de La Carica dei 101 – firmato Disney – in cui Emma Stone è la protagonista.

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

X