Paolo Del Debbio preso in giro in diretta? Al miracolo non ha creduto nemmeno lui

A Dritto e Rovescio un uomo del pubblico ha dichiarato a Paolo Del Debbio di aver avuto due strane visioni. Si è trattato di uno scherzo o era tutto vero?

Grande curiosità nello studio di Dritto e Rovescio per la testimonianza di Riccardo Guidi, un uomo intervistato da Paolo Del Debbio a proposito di quelle che potessero essere state le sue esperienze con miracoli e apparizioni.

“Ho avuto due apparizioni a distanza di quarantatré anni (…) La prima fu sotto la forma di un uomo bellissimo, arcangiolesco, dal ciuffo nero, avrebbe potuto fare il modello. Quell’uomo è qui, è Paolo Del Debbio. Mi risolse tutti i dubbi che avevo una sera. Lui mi apparve su una scalinata e mi mise la mano sulla spalla, la vidi come la mano di un angelo.”

Paolo Del Debbio
Fonte Foto: https://www.facebook.com/drittoerovesciotv/

La strana testimonianza su Paolo Del Debbio

Nessun chiarimento sulla misteriosa testimonianza di Riccardo Guidi a Dritto e rovescio: dopo aver ascoltato l’uomo e aver passato la pubblicità, Paolo Del Debbio non è tornato sull’argomento e il programma si è concluso con i soliti ringraziamenti.

Il vero nome di Riccardo Guidi è in realtà Riccardo Corsi, e ai più attenti non sarà sfuggito il fatto che lo stesso uomo qualche anno fa ha preso parte ad un’unica puntata di Pechino Express, mentre alle spalle avrebbe qualche breve trascorso nel mondo dello spettacolo. Che sia stato forse tutto uno scherzo architettato contro il conduttore della trasmissione?

A quando una spiegazione?

Né il conduttore né la pagina Twitter ufficiale della trasmissione hanno offerto spiegazioni in merito, fatto che ha reso la strana testimonianza ancora più misteriosa. A seguito della dichiarazione fatta dall’uomo a proposito delle sue presunte visioni, Paolo Del Debbio ha tagliato corto dicendo: “dopo ricevo, se hai bisogno”, fatto che ha lasciato intendere ai telespettatori che anche il conduttore fosse impreparato riguardo alla vicenda. Qualcuno della produzione svelerà l’arcano? Staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/drittoerovesciotv/

ultimo aggiornamento: 28-06-2019

X