Continua il silenzio social per Belen Rodriguez, assente dalla scarsa puntata de Le Iene: sui social è intervenuta la madre.
L’ultima puntata de Le Iene non è stata condotta da Belen Rodriguez. Al suo posto la conduzione è passata a Claudio Santamaria. La showgirl è da giorni in silenzio sui social, ma i commenti degli haters non si sono risparmiati: per questo è intervenuta la mare.
Belen Rodriguez, interviene la madre
Belen Rodriguez sta passando qualche giorno lontano dai social. Un comportamento sicuramente strano per la showgirl, abituata a condividere parecchi momenti delle sue giornate. Proprio per questo motivo, i suoi followers hanno iniziato a preoccuparsi, vista l’assenza a Le Iene mai commenta dalla donna.
Claudio Santamaria, aprendo la puntata dello show, aveva spiegato: “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”
Nelle scorse ore, Belen ha pubblicato un post i compagnia dei figli, che però ha suscitato ancora più dubbi: cosa sta succedendo davvero alla showgirl argentina? C’entra una possibile crisi con il compagno Stefano De Martino? Per il momento nulla è certo.
Quello che è certo è che durante la sua assenza dai social non si placano i commenti d’odio da parte degli haters che la accusano di aver esagerato con la chirurgia plastica. Proprio legato a questo, è intervenuta la madre in difesa della figlia: “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto“.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG