Belen Rodriguez si è confessata a cuore aperto a poche settimane dalla nascita della sua seconda figlia, Luna Marì.

Oggi Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono più felici che mai di poter tenere tra le braccia la loro piccola Luna Marì. I due hanno 10 anni di differenza e dopo un solo anno dall’inizio della loro storia d’amore hanno realizzato il sogno di diventare genitori. Belen ha confessato a Chi di aver vissuto la sua seconda gravidanza con maggiore fatica rispetto alla prima, in particolar modo per le nausee e gli effetti collaterali che essa le avrebbe causato:

“Non è stata una passeggiata, a 36 anni. Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa, è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica: ho avuto le nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica. E Antonino ha ‘subìto’ tutto con grande rispetto”, ha dichiarato la showgirl.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: la seconda gravidanza

A poche settimane dalla nascita della piccola Luna Marì Belen Rodriguez è tornata in studio a Tù sì que vales e ha sorpreso tutti con la sua forma smagliante dopo il parto. La bella argentina ha confessato che – nonostante la gioia di aver potuto finalmente abbracciare la sua bambina – avrebbe vissuto questa seconda gravidanza in maniera molto diversa dalla prima.

Al suo fianco ha però potuto contare sempre sul sostegno di Antonino che, pur essendo giovanissimo e alla sua prima esperienza di paternità, si è dimostrato il “principe gentile” di cui la showgirl ha ammesso di essersi innamorata. “Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Mari e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo”, ha dichiarato a Chi l’hair stylist, che dopo la nascita della bambina si è trasferito con la showgirl all’Isola di Albarella, dove trascorreranno il resto dell’estate.

I messaggi di auguri degli ex

La storia d’amore tra i due è sbocciata all’indomani della separazione di Belen dal suo ex marito, Stefano De Martino. Proprio al settimanale di Alfonso Signorini la showgirl ha confessato che i suoi ex le avrebbero fatto gli auguri per la nascita della sua seconda bambina. “Sì, in privato, sono stati tutti molto carini”, ha dichiarato Belen senza entrate troppo nel dettaglio.

Belen Rodriguez

ultimo aggiornamento: 11-08-2021


Luca Onestini annuncia la rottura, ma Ivana replica: “Non è vero che ci siamo aspettati!”

Il sentito omaggio a Raffaella Carrà: “Un’amica che adoravo”