Belen farà parte del Film dal Titolo “Non c’è Due senza Te”

5 errori da evitare in palestra

A tre anni di distanza dall’ultima partecipazione cinematografica al fianco di Enrico Solfrizzi in ” Se sei così, ti dico si“, Belen accantona il piccolo schermo e torna a dedicarsi al cinema.

A poco più di un mese dal debutto del programma di Italia 1 “Come mi vorrei“, Belen reagisce a questo flop e accantona momentaneamente il piccolo schermo per dedicarsi al cinema e questa estate sarà impegnata nelle riprese di ” Non c’è due senza te“, la nuova commedia in cui reciterà al fianco di Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

La stessa Belen ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui mostra ai fan tutto l’entusiasmo della nuova avventura con i colleghi e la lettura del copione, con scritto:

“ Non vedo l’ora di iniziare”.

Belen ritorna al cinema dopo il cinepanettone ‘Natale in Sudafrica’ nel 2010, e  in ‘Se sei così ti dico di sì’ nel 2011, nel 2012 Belen Rodriguez diede la sua voce a un personaggio del cartone animato “Gladitori di Roma” di Igino Straffi, ma anche in questo caso un flop. Belen ha fatto l’attrice anche per il piccolo schermo prendendo parte a una puntata de “Il commissario Montalbano” e di “Così fan tutte”, come guest star.

Di certo  la showgirl oltre alla recitazione, continua a fare la moglie innamorata, la mamma affettuosa e le sexy pose per i Modiali.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-06-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]