Belen festeggia la famiglia riunita: i suoi genitori sono venuti a vivere in Italia

“Un sogno che si realizza” quello di Belen Rodriguez che vede finalmente la sua famiglia riunita in Italia, per vivere tutti insieme

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez ha di nuovo scelto i social per condividere con i suoi fan un momento importante della sua vita, quello in cui i suoi genitori e suo fratello minore Jeremias hanno deciso di trasferirsi anche loro in Italia per stare tutti insieme.

Leggi anche: Belen gioisce in famiglia: abbraccia il fratello Jeremias

Sono infatti più di dieci anni che Belen Rodriguez si è trasferita in Italia per lavoro, seguita a ruota dalla sorella Cecilia, ma il resto della famiglia era rimasto in Argentina.

Sono sempre stati una famiglia molto unita e le distanze pesavano troppo, così, Belen Rodriguez, è riuscita a convincere i suoi genitori a trasferirsi in Italia, condividendo questo gioioso momento con i suoi follower.

“Volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi……. Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte!”

 

Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi……. Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte! @gustavogrodriguez @jeremiasgr @chechrodriguez @veronicacozzani

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: